LIDL: assunzioni in sede e centri logistici a maggio e giugno 2022

LIDL, l’azienda leader della GDO, ha aperto le selezioni per nuove assunzioni nei suoi supermercati, ma non solo: anche nella sede e nei centri logistici.  Un’opportunità unica per chi desidera intraprendere un percorso professionale nella grande distribuzione o è alla ricerca di un impiego in una realtà solida. L’azienda tedesca, infatti, è presente in Italia con più di 700 punti vendita e conta oltre 20.000 collaboratori.

Al momento le opportunità riguardano oltre alle aree Vendite, anche la Logistica, la Direzione Regionale, l’Amministrazione, le Risorse Umane, IT e Acquisti. La ricerca è estesa in tutta Italia, da nord a sud: in questa sezione è possibile consultare le posizioni aperte in LIDL. Ecco invece i requisiti richiesti e come candidarsi.

Nuove assunzioni in LIDL: i requisiti

La ricerca in LIDL è rivolta a laureati, diplomati studenti. Oltre ai profili senza esperienza, si cercando in base al ruolo anche candidati con una solida esperienza nella GDO e buone competenze informatiche. Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti per ciascuna posizione è necessario collegarsi a questa pagina, selezionare la posizione di proprio interesse e leggere attentamente tutte le capacità e competenze richieste dal ruolo.

Come candidarsi

Durante l’anno LIDL partecipa ad eventi e Career Day presso le università: in questo modo i giovani candidati non solo hanno la possibilità di conoscere direttamente i responsabili delle Risorse Umane, ma possono anche candidarsi alle posizioni aperte. Per chi desidera lavorare in LIDL inviare la propria candidatura è semplice: basta collegarsi a questa pagina e dopo aver consultato le posizioni aperte ed effettuato la registrazione sarà possibile procedere all’invio del CV.

Vuoi restare aggiornato sulle opportunità di lavoro in LIDL? Consulta questa sezione.

Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui