LIDL Recruiting Day e assunzioni in Lombardia

LIDL Recruiting Day: in arrivo nuove assunzioni per varie figure, anche in Lombardia. Il Gruppo ha infatti organizzato nuovi eventi dedicati alle selezioni. Per l’apertura del nuovo punto vendita a Villa Carcina, in provincia di Brescia, si cercano in particolare 25 risorse. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.

LIDL Recruiting Day e nuove assunzioni: tutti i dettagli

LIDL è una nota azienda che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Attiva in Italia dal 1992, la società è sempre alla ricerca di nuovo personale per i propri punti vendita e organizza per questo diversi appuntamenti dedicati alle selezioni. A questo proposito, in particolare, LIDL terrà ben tre Recruiting Day in tutta Italia. Il primo è previsto a Cagliari il 27 gennaio. Seguirà poi quello a Villa Carcina il 3 febbraio e l’appuntamento a Somaglia (Lodi) il prossimo 18 febbraio. Le selezioni si svolgeranno in modalità digitale attraverso la piattaforma web aziendale e riguarderanno le seguenti figure:

  • Assistant Store Manager
  • Addetti vendite
  • Apprendisti addetti vendite
  • Addetti vendite domenicali
  • Operatori di filiale
  • Preparatori merci

Per l’apertura della nuova sede di Villa Carcina, in particolare, LIDL è alla ricerca di 25 risorse. I candidati saranno assunti sia part time che a tempo pieno. L’evento di reclutamento si svolgerà dalle ore 9 alle ore 18.

Come candidarsi

Per partecipare ai Recruiting day organizzati da LIDL, bisognerà visitare il sito ufficiale nella sezione dedicata agli “Annunci di lavoro”. Qui sarà necessario inserire “recruiting day” nel campo di ricerca in modo tale da individuare tutte le opportunità. I candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire riceveranno una comunicazione tramite mail contenente i dettagli sui successivi step della selezione. Ulteriori novità e aggiornamenti sulle posizioni aperte in LIDL sono disponibili qui.

Annunci Correlati

Menu