Recruiting Day Lidl 2021, tante offerte di lavoro in tutta Italia

Al via il Recruiting Day Lidl 2021 (in programma per il 14 gennaio) che mira all’assunzione di nuovo personale in tutta Italia. La catena europea di supermercati di origine tedesca cerca nuove figure da inserire nei vari punti vendita d’Italia per allargare l’organico e fornire un servizio sempre migliore. Vorreste mandare il vostro curriculum per partecipare alle selezioni e approfittare di questo annuncio di lavoro? Ecco allora alcune delle informazioni più utili da tenere in considerazione.

Recruiting Day Lidl 2021, posizioni aperte

Le posizioni aperte sono tante e variano da punto vendita a punto vendita. Lidl cerca preparatori merce specializzati, mulettisti, preparatori merce, magazzinieri, addetti alle vendite e apprendisti preparatori merce. Tanti ruoli diversi tra loro, dunque, che richiedono anche qualità differenti. Anche se, in generale, per alcuni ruoli come quello di addetto alle vendita il gruppo non richiede particolare esperienza. Se volete consultare tutte le posizioni aperte in Lidl, il consiglio è quello di visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Il Recruiting Day Lidl 2021, a causa delle normative anticontagio da Covid 19, si svolgerà da remoto e non in presenza. Selezionate la posizione aperta per la quale vorreste candidarvi e cliccate sul bottone azzurro in fondo alla pagina per inviare il vostro curriculum. Lidl ricontatterà le persone ritenute più idonee con le caratteristiche del ruolo da ricoprire.

 

Annunci Correlati

Menu