Con un piano ambizioso di sviluppo per il triennio 2024-2026, MediaWorld si prefigge di espandere la propria presenza in Italia, promettendo di apportare centinaia di nuove opportunità di lavoro grazie all’apertura di nuovi negozi e una nuova e stimolante partnership con Bennet.
Dopo aver chiuso il 2023 registrando un fatturato di 2,5 miliardi di euro, MediaWorld ha lanciato un importante programma di crescita. Le iniziative pianificate comprendono:
Il riconoscimento come uno dei Top Employers Italia 2024 testimonia l’impegno dell’azienda nel promuovere un ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
Un elemento chiave nel programma di espansione di MediaWorld è la recente partnership con Bennet. Le tappe principali di questa collaborazione includono:
Questi negozi adotteranno il formato Xpress, garantendo un’esperienza d’acquisto efficiente e soddisfacente.
Le prossime assunzioni MediaWorld interesseranno svariati ruoli, tra cui:
Posizioni anche per stagisti e altre risorse verranno messe a disposizione grazie al programma di sviluppo in corso.
Per chi fosse interessato alle future opportunità di lavoro con MediaWorld, è possibile consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito ufficiale dell’azienda, dove sono elencate le posizioni aperte e dove è possibile inviare la propria candidatura.
Le opportunità di lavoro in MediaWorld offrono la chance di entrare a far parte di un gruppo in continua crescita, conosciuto per la sua capacità di innovare e migliorare costantemente l’esperienza d’acquisto dei propri clienti.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli news sul nostro sito.
Il Bonus idrico è lo sconto automatico in bolletta per le famiglie con ISEE basso,…
La muffa non è solo un problema estetico: è un segnale di aria stagnante e…
La Carta Giovani Nazionale è il pass digitale per chi ha tra 18 e 35…
Secondo gli ultimi dati Eurostat, l’Italia resta ai primi posti in Europa per numero di…
La cucina a induzione convince sempre più italiani: è veloce, pulita e precisa. Ma secondo…
Secondo il monitoraggio 2025 di INDIRE, l’84% dei diplomati negli ITS Academy trova lavoro entro…