Mediaworld assume addetti vendite e altre figure: come candidarsi

Mediaworld assume in tutta Italia. La nota azienda specializzata nella vendita di prodotti elettronici è alla ricerca di nuovo personale. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Mediaworld assume: tutte le posizioni aperte

Mediaworld è una catena specializzata nella vendita di prodotti elettronici. L’azienda conta ben 116 punti vendita solo in Italia e rappresenta una realtà lavorativa interessante per chiunque desideri fare esperienza in un contesto professionale giovane e dinamico. Attualmente, Mediaworld offre diverse opportunità in tutta Italia a candidati con o senza esperienza. In particolare gli annunci riguardano figure nei settori più diversi: da quello degli acquisti all’area tecnica, alle vendite, ecc. Le posizioni aperte in sede sono 21, mentre nei punti vendita si cercano 60 profili fra cui:

  • addetti alle vendite
  • addetti cassa centro servizi
  • capo settore
  • magazzinieri

Le offerte di lavoro riguardano principalmente alcune regioni del nord fra cui: Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e Friuli Venezia Giulia. Ulteriori aggiornamenti e novità sugli annunci di lavoro in Mediaworld sono disponibili a questa pagina.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati e approfonditi direttamente sul sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online.

 

Annunci Correlati

Menu