MediaWorld: nuove aperture e assunzioni con il Piano sviluppo 2024 2026

MediaWorld apre nuovi negozi in Italia e sta cercando figure professionali per ampliare il proprio team. Scopri le posizioni disponibili e candidati ora.

MediaWorld sta per avviare un’iniziativa di rilievo che promette di portare un’onda di opportunità lavorative in tutta Italia. Grazie al lancio di un nuovo programma di espansione della sua rete di vendita, la rinomata catena di negozi per l’elettronica di consumo prevede di aprire nuovi punti vendita su scala nazionale nel periodo 2024-2026.

Questa mossa strategica non solo mira a rafforzare la presenza della marca sul territorio italiano, ma promette anche di generare centinaia di nuovi posti di lavoro nell’ambito della vendita al dettaglio e dei servizi correlati.

MediaWorld nuove assunzioni grazie al Piano di Sviluppo 2024-2026

MediaWorld ha annunciato attraverso un recente comunicato la sua prossima iniziativa di assunzioni, in concomitanza con la presentazione dei risultati finanziari del 2023, che hanno visto un fatturato di 2,5 miliardi di euro. Nonostante le sfide affrontate dal settore retail dell’elettronica nel corso dell’ultimo anno, caratterizzato da inflazione e contrazione dei consumi, l’azienda ha delineato ambiziosi programmi di crescita per il triennio 2024-2026.

Il piano prevede un potenziamento della rete di vendita, con l’apertura di nuovi negozi MediaWorld che comporteranno un significativo incremento delle assunzioni. MediaWorld, già insignita del riconoscimento di Top Employers Italia 2024, continua a investire nel territorio nazionale, registrando fin dall’inizio dell’anno 100 nuove assunzioni e l’apertura di 6 nuovi punti vendita in varie città italiane, portando il totale dei negozi attivi a 131 su scala nazionale.

Secondo il piano di sviluppo 2024-2026, l’azienda non solo aumenterà il numero di megastore, ma investirà anche in innovazione tecnologica e formazione del personale, al fine di migliorare l’esperienza dei clienti in negozio e le performance dei canali di vendita online.

Questo significativo programma di crescita porterà ad un aumento delle opportunità di lavoro presso MediaWorld, supportando la strategia aziendale fino al 2026 e in vista delle nuove aperture sul territorio nazionale.

Prossime assunzioni MediaWorld e figure ricercate

Le prossime assunzioni presso MediaWorld, previste nel contesto del piano di crescita 2024-2026, coinvolgeranno principalmente le diverse figure impiegate nei punti vendita della catena, tra cui addetti alle vendite, capi settore/manager di punto vendita e team leader. Tuttavia, è possibile che il programma di sviluppo crei anche nuove opportunità di lavoro per profili diversificati, come magazzinieri, buyer, stagisti e risorse da impiegare negli uffici aziendali.

Come inviare la candidatura

Se sei interessato alle prossime assunzioni presso MediaWorld, anche nell’ambito del piano di apertura di nuovi negozi, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata alle opportunità di carriera sul sito web del Gruppo. Qui troverai informazioni dettagliate sulle posizioni attualmente disponibili e avrai la possibilità di candidarti online compilando l’apposito modulo con il tuo curriculum vitae.

Inoltre, non dimenticare di esplorare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono, dove potresti trovare ulteriori interessanti opportunità lavorative.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Valerio Mainolfi
Valerio Mainolfi
Specializzato in comunicazione e marketing, amante della scrittura creativa, navigo costantemente tra ambizioni future e sfide del nostro tempo, agganciato all’evoluzione illogica del mio essere.