In arrivo nuove offerte di lavoro Mediaworld a gennaio 2021. La nota catena specializzata nella vendita di elettrodomestici e prodotti elettronici è alla ricerca di nuovo personale. Ecco tutti i dettagli e come inviare la candidatura.
Indice dei contenuti
Offerte di lavoro Mediaworld 2021: le figure richieste
Mediaworld è una delle principali catene italiane specializzate nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici. Presente su tutto il territorio nazionale con oltre 110 punti vendita, l’azienda è spesso alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico e, in particolare, nei vari store italiani. Al momento, le offerte di lavoro riguardano principalmente la posizione di Commesso e Addetto al punto vendita. La selezione è rivolta a candidati diplomati e laureati, con la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato, part time o full time, o tramite tirocini della durata di sei mesi. Di seguito le principali figure richieste:
- Capi settore
- Addetti vendite (categorie protette)
- Addetti al magazzino con patentino carrello elevatore
- Store team coordinator
- Impiegati amministrativo/contabili (categorie protette)
- Media buyer
- Stage junior hr digital
- Tirocinante online frontend and backoffice support
- Senior demand planner
- Stage junior buyer
- Stage demand planner
Come candidarsi
Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi, bisognerà cliccare sul profilo di interesse e compilare il form online.