Nuove assunzioni in Amazon, 900 posti disponibili: come candidarsi

Nuove assunzioni in Amazon e 900 posti disponibili per l’apertura dei nuovi centri di distribuzione di Cividate al Piano in provincia di Bergamo e del Centro di Agognate in provincia di Novara. Volete saperne di più su questo annuncio di lavoro? Allora leggete di seguito!

Nuove assunzioni in Amazon: figure ricercate

Operation manager, ingegneri, magazzinieri, figure che dovranno operare nelle risorse umane e nelle gestione degli ordini dei clienti. E ancora team leader, ICQA lead, operations manager, manutentori elettrici e meccanici: tantissime sono insomma le posizioni aperte da valutare. Potrete consultare mansioni e requisiti di ogni posizione libera in Amazon visitando il sito ufficiale della multinazionale, nella speciale sezione dedicata alle offerte di lavoro. Inserite la sede in cui vorreste trovare occupazione, cliccate sulla posizione che vi interessa e accedete a tutte le informazioni disponibili.

Come candidarsi

Nuove assunzioni in Amazon ma come candidarsi con successo per le varie posizioni? Il procedimento è semplice e dovrà avvenire esclusivamente dalla pagina ufficiale di Amazon, nella sezione dedicata alle opportunità di carriera. Selezionate la sede, individuate la posizione aperta che vi interessa e cliccateci sopra per avere accesso a maggiori informazioni e inviare il vostro curriculum. Amazon ricontatterà coloro i cui profili saranno più in linea con le figure richieste.

 

 

 

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui