Offerte di lavoro Tally Weijl: posizioni aperte e come candidarsi

Offerte di lavoro Tally Weijl
Offerte Assunzioni

Interessanti offerte di lavoro Tally Weijl per chi ambisce a un’occupazione nel campo della moda. E’ questa infatti un’azienda che vanta numerosi negozi di abbigliamento in tutta Europa e che continua a essere in forte espansione. La ricerca di nuovo personale lo dimostra. Ecco allora tutte le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

Tally Weijl, qualche cenno

Fondata nel 1987 da Weij e Beat Gruring, l’azienda che ha la sede principale in Svizzera è presente in quasi 40 paesi, Italia compresa. Sono oltre 3mila le persone impiegate nei vari punti vendita, con mansioni diverse. E ogni anno sono numerose le nuove aperture, segno che i capi di abbigliamento Tally Weijl sono apprezzati (anche e soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo).

Posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte in azienda sono quelle di addetti alle vendite nei tanti negozi d’Italia: da Verona a Lonato del Garda (Brescia), da Affi a San Martino Buon Albergo (Verona). Avere maturato una certa esperienza in questo ruolo rappresenta un vantaggio per i candidati.

Oltre al ruolo di addetto alla vendite, l’azienda ricerca anche store manager con un’esperienza minima di 2 anni nel ruolo in ambito Fashion Retail con l’obiettivo di gestire il personale.

Oltre alle due posizioni aperte appena elencate c’è anche la possibilità di fare uno stage come addetto alle vendite, con l’obiettivo di imparare al meglio le tecniche di questo mestiere.

Come candidarsi

Come farsi avanti per le offerte di lavoro Tally Weijl? Il consiglio è quello di visitare il sito ufficiale dell’azienda, nella pagina dedicata alle opportunità professionali, e selezionare “ITALIA” nella colonna a sinistra per filtrare la ricerca. Appariranno le posizioni aperte nel nostro paese. Selezionate quella che vi interessa, inserite i dati richiesti allegando anche il curriculum, e la domanda verrà ufficializzata in pochissimi minuti. L’azienda ricontatterà le persone ritenute più vicine, per caratteristiche, ai profili richiesti.

Annunci Correlati

Menu