Offerte lavoro Amazon in Veneto per nuove aperture

Molte le offerte di lavoro Amazon in Veneto: il colosso americano infatti aprirà nuovi poli e per questo motivo avrà bisogno di personale qualificato da inserire in organico. Se siete interessati a questo annuncio di lavoro in Veneto, leggete di seguito. Potrete così avere tutte le informazioni utili sulle posizioni attualmente aperte e su come fare per candidarsi con successo.

Offerte lavoro Amazon in Veneto: posizioni aperte

Saranno tre i nuovi depositi aperti da Amazon che creeranno posti di lavoro a tempo indeterminato e 180 posti per autisti. Le posizioni aperte saranno dunque tantissime. Si va dagli autisti, appunto, agli operatori di magazzino che saranno impiegati con l’obiettivo di migliorare il servizio di smistamento e invio dei pacchi. Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia, si è detto felice per questo forte investimento del colosso americano nel nostro paese: “In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di 240 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all’apertura di questi nuovi depositi“.

Come candidarsi

Come inviare la candidatura per le offerte di lavoro Amazon in Veneto? Collegandosi alla pagina ufficiale di Amazon, nella sezione dedicata al “Lavora con noi”, potrete selezionare la posizione che vi interessa e inoltrare il, vostro curriculum. Per restare sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro in Amazon potrete visitare questa pagina.

 

Annunci Correlati

Menu