OVS, offerte di lavoro e nuove aperture

OVS, offerte di lavoro
Offerte Assunzioni, Ovs

OVS, nuove offerte di lavoro e nuove aperture per la popolare azienda che opera nel settore dell’abbigliamento. Siete interessati a questo annuncio? Allora leggete di seguito per avere tutte le informazioni utili per candidarsi.

OVS, qualche cenno sull’azienda

OVS è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo Coin. Nata nel 1972, ha sede centrale a Mestre ed è specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino. Sono quasi seicento i punti vendita in Italia: ecco perché le offerte di lavoro in azienda sono sempre numerose.

OVS, nuove offerte di lavoro e nuove aperture

Le offerte di lavoro OVS riguardano Veneto ed Emilia Romagna in particolar modo. In queste due regioni, infatti, saranno aperti nuovi punti vendita. Ecco le posizioni aperte per le quali ci si può candidare.

Assistant Product Manager
Il candidato ideale è grado di selezionare i fornitori, gestire il ciclo di campionatura. Ancora, sa mantenere le relazioni con gli OVS Sourcing esteri e con l’area Import/Export
Sede di lavoro: Mestre (Venezia)

Operations Planner & Project Manager
La risorsa perfetta ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza in una posizione analoga in realtà logistiche o produttive complesse (aziende di produzione o lavorazione prodotti di largo consumo, logistica, GDO)
Sede di lavoro: Pontenure (Piacenza)

Quality Controller
Il candidato ideale conosce le macchine da cucire/stiro e le fasi produttive in caso in cui sia necessario intraprendere operazioni di ripristino per la gestione delle anomalie riscontrate. Inoltre è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
Sede di lavoro: Piacenza

Sono poi richiesti, per le nuove sedi che verranno a breve aperte, commessi e magazzinieri.

Potrete consultare tutte le offerte di lavoro OVS direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Come candidarsi

Per candidarsi per le opportunità di lavoro in OVS dovrete selezionare la posizione aperta che vi interessa e consultare attentamente requisiti e mansione richiesta. Caricate il vostro curriculum che sarà automaticamente salvato nel database dell’azienda la quale contatterà poi i profili ritenuti più interessanti per un primo colloquio.

 

Annunci Correlati

Menu