Magazzinieri e addetti vendita in OVS: ecco come candidarsi

Sono tantissime le città interessate dalla ricerca

Magazzinieri e addetti vendita in OVS: come candidarsi? Se siete alla ricerca di occupazione, potreste sfruttare l’opportunità fornita dalla nota azienda che ha punti vendita distribuiti in tutta Italia. Di seguito vi forniremo maggiori informazioni al riguardo.

Assunzioni in OVS: posizioni aperte

OVS cerca figure sia full time che part time, a seconda della sede di riferimento. Sono tante infatti le città interessate dalla ricerca, vi invitiamo a consultare tutte le offerte di lavoro in OVS direttamente dal sito. Nell’apposita sezione dedicata alle posizioni aperte potrete infatti anche sapere in quale negozio la ricerca sia in essere.

Requisiti generali

  • esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail
  • capacità di problem solving
  • attitudine al lavoro in team
  • ottime doti dialettiche e relazionali
  • conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising
  • conoscenza di una o più lingue straniere

Per ogni profilo, poi, ci saranno da considerare alcuni requisiti specifici consultabili direttamente sul sito di OVS, dopo avere selezionato la posizione di interesse.

Magazzinieri e addetti vendita in OVS: come candidarsi

Dopo avere individuato la vostra occasione di lavoro, selezionatela e utilizzate il bottone che riporta la scritta candidati per fare domanda per una delle posizioni aperte in OVS.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui