OVS: le posizioni aperte a febbraio 2023

Le selezioni riguardano addetti alla vendita, magazzinieri, store manager e non solo

OVS, la nota catena di negozi di abbigliamento e accessori, è alla ricerca di diverse figure da inserire in vari punti vendita siti in tutta Italia. La selezione riguarda soprattutto addetti alla vendita, magazzinieri e junior store manager.

Di seguito scopri come candidarti e quali sono i profili ricercati dall’azienda.

I profili ricercati e i requisiti

Di seguito i profili ricercati, i requisiti e le sedi di lavoro che ricercano personale OVS:

  • addetti alla vendita: i candidati devono preferibilmente avere già avuto esperienza presso aziende del Fashion Retail e avere capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali. É gradita inoltre la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere. Sedi di lavoro: Bologna, Bressanone (Bolzano), Cassacco (Udine), Castione (Bergamo), Como, Curno (Bergamo), Fidenza (Parma), Lamezia Terme (Catanzaro), Lecco, Monza, Rende (Cosenza), Sansepolcro (Arezzo), Sedriano (Milano), Settimo Milanese (Milano), Stezzano (Bergamo), Torri di Quartesolo (Vicenza).
  • magazzinieri: i candidati devono preferibilmente avere avuto già esperienza presso aziende del Fashion Retail e conoscono una o più lingue straniere. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Sedi di lavoro: Assago (Milano), Belluno, Brescia, Conselve (Padova), Fucecchio (Firenze), Jesolo (Venezia), Marcon (Venezia), Megliadino (Padova), Milano, Roma, Thiene (Vicenza).
  • junior store manager: i candidati ideale devono dimostrare flessibilità, problem solving, orientamento al risultato. In aggiunta è necessario avere capacità relazionali, organizzative e di leadership, ed essere disponibili a spostarsi nel territorio nazionale (durante il primo anno i professionisti lavoreranno in due store differenti). Sedi di lavoro: Ancona e provincia, Cagliari e provincia, Firenze, Palermo, Aosta, Perugia, Venezia, Bari, Torino, Campobasso, Milano, Genova, Roma, Trieste, Bologna, Napoli, Reggio Calabria, Potenza, L’Aquila.

Si selezionano inoltre:

  • Ecommerce Logistics Manager – Pontenure (Piacenza);
  • IT Senior Cost Controller – Milano;
  • Logistics Engineer – Piacenza;
  • Retail Facility Specialist – Bologna;
  • Transport Controller – Pontenure (Piacenza);
  • per la sede di Mestre (Venezia): Assistant Product Manager – Underwear; Business Controller; IT System Specialist; Junior HR Administration Specialist; Junior HR Training Specialist; Junior Retail Operations Specialist; Junior Security Specialist; Junior Specialist Amministrazione, Finanza e Controllo; Product Graphic Specialist; Sourcing & Product Developer Outer Jackets/Woven.

Personale per gli store di prossima apertura

Diverse sono le sedi italiane dove prossimante verranno aperti nuovi punti vendita OVS. Le assunzioni riguarderanno principalmente gli addetti alla vendita e al magazzino, che verranno assunti con orario part time o full time e a cui si richiede esperienza pregressa e conoscenza di una o più lingue straniere.

Come candidarsi

Per candidarsi a una delle posizioni aperte proposte da OVS basta consultare la pagina dedicata alle carriere sul sito dell’azienda e una volta selezionato il profilo di interesse, procedere alla candidatura creando prima un account con le proprie credenziali.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Carla Monni
Carla Monni
Giornalista, appassionata di grafica e musicista ormai per diletto. La musica è al centro della mia professione e non solo: da anni affianco infatti la scrittura redazionale alla pratica musicale, spaziando dalla musica jazz al gospel e suonando qua e là con la mia band soul funk.