Poste Italiane assume ingegneri a Roma

Poste Italiane assume ingegneri a Roma a partire dal mese di luglio 2020. Il contratto previsto è a tempo indeterminato. Scopriamo qualcosa di più su questa interessante offerta di lavoro e su come fare per candidarsi con successo.

Poste Italiane assume ingegneri a Roma: requisiti

Le risorse selezionate saranno inserite nell’area Operations, settore Corrispondenza e Pacchi. I candidati dovranno ovviamente possedere una laurea in ingegneria, ritenuta requisito indispensabile per potersi candidare con successo. E ancora, Poste Italiane richiede ai suoi candidati 2 anni di esperienza e la disponibilità a trasferte. La persona ideale avrà capacità di analisi MTM-Tempi e Metodi e sarà in grado di diagnosticare la produttività dei reparti e la PDL e analizzare KPI.

Come candidarsi

Ma come candidarsi a questa interessante offerta di lavoro firmata da Poste italiane? Lo si può fare attraverso la pagina ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle nuove opportunità di lavoro. Dopo avere attentamente letto requisiti e conoscenze professionali richieste, potrete candidarvi all’offerta semplicemente usando il bottone giallo in alto a destra e che, appunto, riporta la scritta “Candidati”. Seguite le rapide indicazioni e, in poche mosse, avrete messo a punto la vostra candidature. Poste Italiane ricontatterà i profili ritenuti più meritevoli per un eventuale colloquio.

 

Annunci Correlati

Menu