Poste italiane: lavoro per diplomati a tempo indeterminato a Bolzano nel 2024

Scopri come candidarti per le nuove posizioni a tempo indeterminato offerte da Poste Italiane a Bolzano. Invia la tua candidatura entro il 30 novembre 2024!

Una nuovissima opportunità di carriera si apre per i diplomati nella provincia autonoma di Bolzano: Poste Italiane ricerca addetti al front end per posizioni a tempo indeterminato. Questa proposta di lavoro rappresenta un’ottima occasione per entrare a far parte del più grande gruppo logistico e dei servizi postali d’Italia.

Dettagli sulle posizioni disponibili

Gli inserimenti pianificati da Poste Italiane a Bolzano mirano ad arricchire il team con nuove risorse dedicate alle attività di promozione e vendita, nonché alla gestione dell’informazione e fidelizzazione della clientela. La proposta riguarda compiti cruciali per l’operatività quotidiana degli uffici postali e si indirizza a figure professionali dinamiche e orientate al servizio clienti.

Qualifiche e requisiti richiesti

I candidati ideali per questo percorso di lavoro devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere in posizione di diploma di scuola superiore;
  • Avere il patentino di bilinguismo, con una conoscenza attestata minima di livello B1.

Importante notare che per l’offerta in oggetto non è richiesta esperienza pregressa, rendendo così l’opportunità ancora più accessibile per i giovani diplomati desiderosi di entrare nel mondo del lavoro.

Contratto e condizioni di lavoro

Le risorse selezionate verranno accolte con un contratto a tempo indeterminato, una clausola significativa che garantisce stabilità e sicurezza professionale agli inseriti.

Il Gruppo Poste Italiane

Poste Italiane S.p.A. è un’istituzione con oltre 160 anni di storia, rappresentante quasi universale nel settore della logistica e dei servizi finanziari, assicurativi e di pagamento in Italia. Con oltre 12.800 punti di servizio e più di 120.000 collaboratori, il gruppo detiene una parte significativa della distribuzione delle comunicazioni e dei servizi a livello nazionale, sostenuta in maggioranza dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e dalla Cassa Depositi e Prestiti.

LEGGI ANCHE  Despar assume a Castelfranco Veneto per nuova apertura

Candidature: modalità e scadenze

Se sei interessato a questa straordinaria chance di lavoro, puoi inviare la tua candidatura fino al 30 novembre 2024. Per fare ciò, visita questa pagina, scegli l’annuncio relativo all’offerta per “Figure di Front End / Schalterangestellte” e segui le istruzioni per “Invia candidatura ora“. Non dimenticare di allegare tutta la documentazione richiesta per completare il tuo profilo.

Ulteriori opportunità e risorse

Oltre a questa specifica opportunità, Poste Italiane offre regolarmente diverse posizioni lavorative aperte a varie figure professionali. Per rimanere aggiornato:

Unisciti al gruppo Telegram dedicato alle assunzioni in Poste Italiane per scambiare consigli con altri candidati.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore