Assunzioni Poste Italiane 2020: si cercano Addetti SDA Express Courier e Postel Spa

Assunzioni Poste Italiane 2020: il Gruppo è alla ricerca di nuovi Addetti SDA Express Courier e Postel Spa da inserire in alcune regioni d’Italia. Ecco tutti i requisiti necessari e come candidarsi.

Assunzioni Poste Italiane 2020: le posizioni aperte

Il Gruppo Poste Italiane è pronto ad assumere nuove risorse da inserire nel proprio organico. Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di Addetti SDA Express Courier e Postel Spa che saranno assunti con contratto a tempo determinato. La ricerca è attiva per alcune regioni d’Italia fra cui: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Lazio. Le nuove offerte di lavoro si rivolgono a candidati con i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore con votazione minima 70/100
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata da un certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Non sono richieste ulteriori conoscenze specifiche, ma la preferenza sarà data a candidati disponibili a lavorare su turni, motivati e disposti a mettersi in gioco. La selezione prevede due fasi. Nella prima sarà somministrato un questionario di logica. Successivamente, invece, vi sarà un colloquio tecnico e motivazionale.

Come candidarsi

Le posizioni aperte possono essere consultate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, nell’apposita sezione dedicata alle Carriere. La candidatura dovrà essere inoltrata entro il prossimo 30 novembre 2020, compilando il relativo form online.

Annunci Correlati

Menu