Assunzioni Poste Italiane a Roma per laureati

Per potersi candidare gli interessati dovranno fare domanda entro il 30 dicembre

Poste Italiane assume a Roma laureati e per candidarsi per questa offerta di lavoro tutti gli interessati avranno tempo fino al prossimo al prossimo 30 dicembre 2023. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Poste Italiane e sui requisiti richiesti, oltre alla laurea, per poter fare domanda.

Posizioni aperte

Entro gennaio 2024 Poste Italiane ha annunciato quasi 5mila assunzioni; intanto sono partite le selezioni rivolte solo a laureati da inserire in ambito IT. Nello specifico, l’azienda ricerca Junior Developer in ambito IT in grado di svolgere attività come la progettazione e lo sviluppo di componenti architetturali innovativi e riutilizzabili e il supporto della definizione dell’architettura in fase progettuale.

Requisiti

Per rientrare nel piano di assunzioni Poste Italiane a Roma per laureati, tutti gli aspiranti dovranno essere in possesso di alcuni specifici requisiti. Intanto essere neolaureati in:

  • informatica
  • ingegneria informatica
  • sistemi informatici
  • ingegneria del software

E ancora avere:

  • conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, dei principi base networking e dei principi base di sicurezza informatica, nonché dei sistemi operativi Linux e Windows
  • comprensione delle architetture basate su microservizi
  • familiarità con piattaforme di cloud computing come Azure e AWS,  con le pratiche e i processi DevOps e con metodologie Agile

Come candidarsi

Per candidarsi per questa offerta a Roma gli interessati dovranno accedere a questa pagina entro e non oltre il 30 dicembre 2023 (ore 12).

LEGGI ANCHE  Lavorare alle Poste Italiane: leggi la nostra guida
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.