Assunzioni Poste Italiane neolaureati: posizioni aperte e come candidarsi

Poste Italiane ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro per laureati da meno di 12 mesi in Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia. Ecco i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Assunzioni Poste Italiane neolaureati: le posizioni aperte

Con oltre 150 anni di storia alle spalle, Poste Italiane è certamente una delle più grandi aziende nel nostro Paese. Attiva con 12.800 Uffici Postali, impiega attualmente circa 130 mila dipendenti e conta 35 milioni di clienti, Parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, Poste Italiane rappresenta da sempre una realtà lavorativa dinamica e stimolante e soprattutto un’opportunità molto interessante per chi è alle prime armi e desidera intraprendere un’esperienza formativa altamente professionalizzante. Non a caso, l’azienda è alla ricerca di laureati da meno di 12 mesi disponibili a lavorare come Junior Developer. In particolare, l’offerta di lavoro è rivolta a candidati neolaureati in Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia. Le nuove risorse saranno inserite tramite stage della durata di sei mesi all’interno della struttura Digital, Technology & Operation (DTIO).

Si tratta del luogo ideale per acquisire solide competenze di programmazione e partecipare in modo attivo allo sviluppo di progetti basati su architetture cloud native. Non solo, il candidato avrà l’occasione di collaborare con un team giovane e dinamico, con la possibilità di esprimere le proprie idee e tutta la propria creatività. La risorsa sarà inoltre affiancata costantemente da un tutor, che ne seguirà il percorso guidandola verso il raggiungimento degli obiettivi. L’opportunità di lavoro è quindi rivolta a giovani dinamici e proattivi, desiderosi di intraprendere un percorso dal valore altamente formativo e professionalizzante.

LEGGI ANCHE  Offerte di lavoro Lidl Varese: assunzioni diplomati e Recruiting Day

Come candidarsi

La posizione aperta e i relativi requisiti necessari possono essere approfonditi o consultati direttamente sul sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle “Carriere”. Per candidarsi bisognerà registrarsi e compilare il form online.

 

 

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Poste Italiane ha appena pubblicato nuove offerte di lavoro per laureati da meno di 12 mesi in Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia. Ecco i requisiti necessari e come inviare la candidatura.

Assunzioni Poste Italiane neolaureati: le posizioni aperte

Con oltre 150 anni di storia alle spalle, Poste Italiane è certamente una delle più grandi aziende nel nostro Paese. Attiva con 12.800 Uffici Postali, impiega attualmente circa 130 mila dipendenti e conta 35 milioni di clienti, Parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese, Poste Italiane rappresenta da sempre una realtà lavorativa dinamica e stimolante e soprattutto un'opportunità molto interessante per chi è alle prime armi e desidera intraprendere un'esperienza formativa altamente professionalizzante. Non a caso, l'azienda è alla ricerca di laureati da meno di 12 mesi disponibili a lavorare come Junior Developer. In particolare, l'offerta di lavoro è rivolta a candidati neolaureati in Matematica, Ingegneria, Cyber Security, Statistica e Filosofia. Le nuove risorse saranno inserite tramite stage della durata di sei mesi all'interno della struttura Digital, Technology & Operation (DTIO). Si tratta del luogo ideale per acquisire solide competenze di programmazione e partecipare in modo attivo allo sviluppo di progetti basati su architetture cloud native. Non solo, il candidato avrà l'occasione di collaborare con un team giovane e dinamico, con la possibilità di esprimere le proprie idee e tutta la propria creatività. La risorsa sarà inoltre affiancata costantemente da un tutor, che ne seguirà il percorso guidandola verso il raggiungimento degli obiettivi. L'opportunità di lavoro è quindi rivolta a giovani dinamici e proattivi, desiderosi di intraprendere un percorso dal valore altamente formativo e professionalizzante.

Come candidarsi

La posizione aperta e i relativi requisiti necessari possono essere approfonditi o consultati direttamente sul sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle "Carriere". Per candidarsi bisognerà registrarsi e compilare il form online.