Consulenti finanziari Poste Italiane: si offre apprendistato

Poste Italiane ha appena aperto una posizione per il ruolo di consulente finanziario. L’azienda offre apprendistato professionalizzante ed è alla ricerca di brillanti laureati. Ecco tutti i dettagli sulla figura richiesta e come candidarsi.

Consulenti finanziari Poste Italiane: mansioni e requisiti

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale da assumere. Nello specifico, l’azienda ha aperto una nuova posizione per consulenti finanziari da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante. Il ruolo prevede la gestione delle attività di promozione e vendita dei servizi finanziari e assicurativi. Per candidarsi è necessario essere in possesso di una laurea magistrale in discipline economiche con votazione minima di almeno 102/110.

L’offerta di lavoro è quindi rivolta a brillanti laureati presenti in tutta Italia e dotati di ottime capacità di comunicazione e relazione. In particolare, i candidati dovranno essere disposti a mettersi in gioco e misurarsi con obiettivi commerciali. E’ inoltre richiesta un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. L’azienda mette a disposizione un percorso formativo che permetterà di apprendere la professione e sviluppare le competenze trasversali e tecnico-specialistiche.

Come candidarsi

L’offerta di lavoro può essere consultata e approfondita direttamente sul sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle Carriere. Per candidarsi è necessario registrarsi e compilare l’apposito form online.

 

Annunci Correlati

Menu