Poste assume operatori di sportello Categorie Protette a settembre 2023 a settembre 2023 con possibilità di lavoro a tempo indeterminato in molte regioni. Di seguito ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro alle Poste, sui requisiti di cui essere in possesso e su come fare per candidarsi con successo entro e non oltre il 17 settembre 2023.
Indice dei contenuti
Cosa fa un operatore di sportello
Le assunzioni in Poste riguardano la figura di operatore di sportello. Ma quali sono le mansioni che le risorse selezionate saranno chiamate a svolgere? Essenzialmente le seguenti:
- attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza
- espletamento delle varie procedure operative e amministrative
- fornire informazioni alla clientela
Sedi di lavoro
La ricerca di personale riguarderà le seguenti regioni:
- EMILIA ROMAGNA: Bologna, Ferrara, Modena, Forlì Cesena, Parma, Rimini, Piacenza, Ravenna
- TOSCANA: Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia, Firenze, Prato, Siena, Massa Carrara
- MARCHE: Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino, Macerata, Fermo
- UMBRIA: Terni
Requisiti
Questa offerta di lavoro è riservata alle Categorie Protette. Gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore quinquennale
- iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’INAIL)
Il possesso di una laurea rappresenta un ulteriore elemento che sarà valutato positivamente.
Come candidarsi
Tutti gli interessati potranno inviare domanda di candidatura da questa pagina, inserendo il proprio indirizzo mail e in un secondo momento allegando il proprio curriculum. Vi invitiamo a leggere questo articolo per avere preziosi consigli su come scrivere un cv nel modo corretto.