Poste Italiane assume Junior Real Estate Engineers e consulenti finanziari: due importanti opportunità dunque per chi è alla ricerca di un’occupazione. Le posizioni aperte sono rivolte sia a persone laureate brillantemente e desiderose di imparare dopo aver conseguito una laurea.
Di seguito ecco tutto quello che c’è da sapere sui requisiti di cui essere in possesso e su come partecipare alle selezioni di Poste Italiane. In questa sezione, inoltre, potrete essere sempre aggiornati sulle offerte di lavoro in Poste.
Posizioni aperte e requisiti
- Brillanti laureati – Consulenti finanziari
Requisiti: Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività. Si richiede inoltre voglia di mettersi in gioco e entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti
Cosa sapere: l’iter selettivo inizierà nei giorni a seguire l’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, il candidato potrà essere assunto con un contratto da dipendente ed essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Sedi di lavoro: tutta Italia
Per candidarsi: per inviare domanda, gli interessati potranno mandare il curriculum attraverso questo link, presente sul sito dell’impresa pubblica italiana. Basterà cliccare sul bottone blu che riporta la scritta “candidati ora”.
- Junior Real Estate Engineers
Requisiti: il candidato ideale è un brillante neolaureato che abbia conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Edile-Architettura o Ambientale. O ancora, Ingegneria delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale. Si richiede curiosità e creatività, amore per le sfide e voglia di mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.
Cosa sapere: in qualità di Junior Real Estate Engineer coloro che verranno selezionati parteciperanno in modo attivo allo sviluppo di progetti rilevanti per l’Azienda ed il Paese, come il rinnovamento della rete immobiliare di Poste Italiane diffusa su tutto il territorio nazionale. Avrai l’opportunità di conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano e di indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti sul campo supportato dall’esperienza dei colleghi senior.
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo
Per candidarsi: Poste Italiane assume, per fare domanda basterà cliccare su questo link, seguendo la stessa procedura indicata per la posizione di consulenti finanziario.