Poste Italiane assume laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations

Poste Italiane assume laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations. Sono altamente specializzati, quindi, i profili richiesti. Se lavorare alle Poste è il vostro sogno, continuate a leggere per accedere alle informazioni utili per candidarvi. Vi illustreremo i requisiti considerati necessari per prendere parte alle selezioni. In questa sezione, poi, troverete info sempre aggiornate sugli annunci di lavoro in Poste Italiane.

Requisiti richiesti

  • laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica. E ancora, Fisica, Computer e Data Science, Industrial Design, User Experience Design, Digital Marketing
  • non oltre 3 anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale
  • curiosità
  • passione per il mondo IT e dell’Innovazione
  • voglia di mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un percorso di integrazione e training on the job che valorizzerà saperi e attitudini di ciascuno

Tipologia di contratto

Poste Italiane assume laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations e per tutti coloro che saranno selezionati si offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato e un piano di crescita strutturato all’interno della nostra funzione Digital, Technology & Operation (DTO). Le persone selezionate saranno quindi sarai inserite in team eterogenei e dinamici e la crescita professionale sarà un obiettivo primario.

Come candidarsi

Da questa sezione potrete inviare la vostra candidatura usando il bottone blu che riporta la scritta “INVIA CANDIDATURA ORA”. Potrete anche consultare tutte le posizioni aperte in Poste Italiane direttamente dal sito.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui