Poste Italiane assume operatori allo sportello: come candidarsi

Poste Italiane assume operatori allo sportello, consulenti finanziari e altre figure. Il gruppo ha infatti pubblicato nuove offerte di lavoro in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Poste italiane assume: posizioni aperte e requisiti

Poste Italiane è una delle principali aziende del Paese. Nata come società specializzata nell’offerta di servizi postali, ad oggi offre anche numerosi servizi nel settore finanziario, bancario e di telecomunicazione. Sempre alla ricerca di nuovi talenti, l’azienda rappresenta inoltre una realtà lavorativa molto interessante e perfetta per chi è alla ricerca di un percorso professionale dinamico e stimolante. A questo proposito, Poste Italiane ha recentemente pubblicato alcune offerte di lavoro, riservate a candidati con vari livelli di esperienza. Il gruppo, in particolare, è alla ricerca di operatori allo sportello, consulenti finanziari, addetti sda, ecc.

I primi avranno il compito di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa e fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 oppure 42/60. Costituiranno titoli preferenziali eventuali lauree o votazioni superiori. L’offerta riguarda tutto il territorio nazionale e prevede un inserimento con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro part time.

Come  candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle “Carriere”. Per candidarsi, bisognerà registrarsi sul sito e compilare il form online entro e non oltre il 18 luglio. La selezione sarà effettuata online e coinvolgerà soltanto le figure in possesso dei requisiti richiesti. Ulteriori novità e aggiornamenti sugli annunci di lavoro in Poste Italiane sono disponibili a questa pagina.

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Poste Italiane assume operatori allo sportello, consulenti finanziari e altre figure. Il gruppo ha infatti pubblicato nuove offerte di lavoro in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Poste italiane assume: posizioni aperte e requisiti

Poste Italiane è una delle principali aziende del Paese. Nata come società specializzata nell'offerta di servizi postali, ad oggi offre anche numerosi servizi nel settore finanziario, bancario e di telecomunicazione. Sempre alla ricerca di nuovi talenti, l'azienda rappresenta inoltre una realtà lavorativa molto interessante e perfetta per chi è alla ricerca di un percorso professionale dinamico e stimolante. A questo proposito, Poste Italiane ha recentemente pubblicato alcune offerte di lavoro, riservate a candidati con vari livelli di esperienza. Il gruppo, in particolare, è alla ricerca di operatori allo sportello, consulenti finanziari, addetti sda, ecc. I primi avranno il compito di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l'espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa e fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Per partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 oppure 42/60. Costituiranno titoli preferenziali eventuali lauree o votazioni superiori. L'offerta riguarda tutto il territorio nazionale e prevede un inserimento con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro part time.

Come  candidarsi

Tutte le posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere consultati direttamente sul sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione dedicata alle "Carriere". Per candidarsi, bisognerà registrarsi sul sito e compilare il form online entro e non oltre il 18 luglio. La selezione sarà effettuata online e coinvolgerà soltanto le figure in possesso dei requisiti richiesti. Ulteriori novità e aggiornamenti sugli annunci di lavoro in Poste Italiane sono disponibili a questa pagina.