Poste Italiane, nuove assunzioni per portalettere a luglio 2022

Poste Italiane ricerca portalettere su tutto il territorio nazionale. I posti disponibili in tutta Italia sono 151.

Poste Italiane ricerca 151 portalettere da inserire in diverse regioni del territorio nazionale.

Poste Italiane costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia, attiva nei settori della logistica, nella consegna di corrispondenza e pacchi, nei servizi finanziari e assicurativi, nei sistemi di pagamento e nella telefonia.
L’Azienda riveste un ruolo importante nel Paese, dando un forte contributo alla filiera produttiva e all’economia nazionale: investendo e operando insieme agli altri operatori della sua catena del valore, genera risultati positivi non solo attraverso il proprio business, ma anche generando esternalità tramite l’attivazione di una catena di fornitura locale. 

La selezione avviata su buona parte del territorio nazionale punta all’assunzione di 151 portalettere scade il 31 luglio 2022.

Requisiti per partecipare alla selezione

Coloro che vogliono partecipare alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
  • Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Poste Italiane offre un contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Sedi di lavoro

Poste Italiane ricerca portalettere da inserire in diverse regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Umbria.

La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Per inviare la candidatura è necessario registrarsi sul sito Poste Italiane e seguire le istruzioni fornite dal sistema.

Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui