Poste Italiane: posizioni aperte per consulenti finanziari

Scopri le opportunità di lavoro come consulente finanziario presso Poste Italiane: candidature aperte fino al 13 maggio 2024.

Poste Italiane annuncia nuove opportunità di lavoro per laureati in tutta Italia, con particolare interesse per i profili di consulenti finanziari. La selezione è aperta fino al 13 maggio 2024. Ecco tutti i dettagli su come candidarsi e le competenze richieste.

Assunzioni di consulenti finanziari in Poste italiane

Il piano di assunzioni di Poste Italiane è orientato all’ampliamento del proprio team di consulenti finanziari, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con la clientela attraverso servizi personalizzati e soluzioni innovative.

Sedi di lavoro

I candidati selezionati lavoreranno nelle aree consulenza disponibili presso gli uffici postali di Poste Italiane, distribuiti in varie regioni italiane.

Requisiti per la candidatura

Le posizioni sono aperte a laureati o laureandi in discipline economico-finanziarie con i seguenti requisiti:

  • Interesse per il mondo finanziario e assicurativo
  • Orientamento al cliente e alle soluzioni innovative
  • Disponibilità a lavorare full time su turni distribuiti in 6 giorni alla settimana

Per ulteriori titoli preferenziali e dettagli, si raccomanda di leggere l’annuncio completo.

Processo di recruiting

I candidati idonei saranno contattati via email per partecipare a un Virtual Recruiting Day, un evento online di presentazione dell’azienda organizzato entro il mese successivo alla scadenza dell’annuncio.

Condizioni di lavoro

Il contratto offerto è a tempo indeterminato full-time, con orario di lavoro di 36 ore settimanali. La retribuzione varierà in base all’esperienza del candidato, in linea con il CCNL di Poste Italiane.

Informazioni sul gruppo Poste italiane

Poste Italiane S.p.A rappresenta la maggiore realtà italiana nel settore logistico, finanziario e dei servizi di pagamento, con una storia che supera i 160 anni di attività. Più dettagli sulla società possono essere trovati visitando la pagina ufficiale.

LEGGI ANCHE  Poste italiane cerca consulenti finanziari a Bolzano

Candidatura per le posizioni aperte

I laureati interessati possono inviare la propria candidatura entro il 13 maggio 2024 attraverso la pagina dedicata sul sito di Poste Italiane, selezionando l’annuncio di interesse e procedendo con l’invio della candidatura.

Per rimanere aggiornati sulle future opportunità di lavoro in Poste Italiane e altre aziende, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore