Poste Italiane pubblica le graduatorie finali del 2024 per gli ex CTD

Graduatorie finali Poste Italiane 2024: il passo verso la stabilizzazione degli ex CTD. Scopri i dettagli delle assunzioni a tempo indeterminato per chi ha accumulato almeno 6 mesi di servizio.

Il 2 Maggio 2024 è stata una data importante per molti lavoratori in attesa di stabilizzazione presso Poste Italiane. L’azienda ha ufficialmente diffuso le graduatorie finali nazionali e provinciali destinate all’assunzione a tempo indeterminato di personale con almeno 6 mesi di servizio alle sue dipendenze.

Dettagli sulle graduatorie finali Poste Italiane 2024

Queste graduatorie segnano un passo cruciale nel processo di stabilizzazione di contratti a tempo determinato (CTD) pianificato per l’anno 2024. Sono previste l’assunzione part time di ex CTD per attività di smistamento in 48 province con un totale di 670 stabilizzazioni.

Per una consultazione più agevole, potete scaricare i file pdf delle graduatorie:

I candidati utilmente collocati nelle graduatorie verranno contattati da Poste Italiane per avviare il percorso d’assunzione, con la necessità di presentare la documentazione richiesta dalle norme contrattuali e dalle procedure aziendali.

Consigli e scambio di informazioni

Per coloro che sono interessati a scambiare informazioni e a ricevere consigli, è stato creato un Gruppo Telegram dedicato.

Altre risorse e aggiornamenti

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Per un confronto diretto con altri candidati, potete unirvi al Gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.

LEGGI ANCHE  Eurospin: assunzioni nei supermercati in Campania anche senza esperienza
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore