Stage in Poste Italiane con il programma Energy in Action

Segnaliamo una interessante possibilità di stage in Poste Italiane con il programma Energy in Action che consentirà a giovani brillanti di fare carriera in un settore come quello energetico. Forse non tutti sanno, infatti, che Poste Italiane diventerà a breve un nuovo player nel mondo dell’energia. Una scelta coraggiosa ma decisamente attuale vista la sempre maggiore importanza che si dà al capitolo sostenibilità.

Stage in Poste Italiane: cosa sapere

Nell’ambito del piano strategico “2024 Sustain & Innovate”, Poste Italiane ha dunque aperto a nuovi settori e cerca adesso giovani brillanti che possano imparare e mettere in pratica gli insegnamenti nel campo della sostenibilità. Lo stage durerà sei mesi. Il possesso della laurea è per tutti un requisito fondamentale ma l’elenco è più nutrito. Leggete di seguito.

Requisiti utili

  • laurea da meno di 12 mesi in Ingegneria Energetica, Ambientale ed Elettrica, Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica e Statistica
  • curiosità e creatività
  • interesse per le tematiche ambientali e di sostenibilità
  • passione per le sfide
  • voglia di mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionale

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a questa possibilità di formazione, potranno farsi avanti inviando la candidatura dal sito ufficiale di Poste Italiane. Per iniziare sarà sufficiente il proprio indirizzo e-mail. Il profilo verrà creato nel giro di brevissimo tempo e si potrà così procedere alla candidatura.

LEGGI ANCHE  Poste Italiane annuncia le graduatorie 2024 per ex CTD: candidature aperte
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.