Stage in Poste Italiane: si cercano Junior Real Estate Engineers

In Poste Italiane si è aperta un’interessante opportunità professionale per neolaureati in Ingegneria che abbiano conseguito il titolo di studio da meno di 12 mesi. Lo stage in Poste Italiane è una grande occasione per indirizzare la propria carriera professionale e conoscere le dinamiche del Real Estate del più grande Gruppo Italiano. L’azienda ora è alla ricerca di Junior Real Estate Engineers che possano partecipare allo sviluppo di progetti rilevanti come il rinnovamento della rete immobiliare dell’azienda diffusa su tutto il territorio nazionale.

Poste Italiane inserirà i candidati scelti su tutto il territorio Italiano in un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi, dove verranno affiancati da un tutor nel raggiungimento degli obbiettivi. Le sedi di lavoro saranno: Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria, Bari e Palermo. Di seguito i requisiti richiesti per partecipare alla selezione e la procedura per candidarsi.

Stage in Poste Italiane: i requisiti richiesti

Per procedere alla selezione indetta da Poste Italiane è necessario avere i seguenti requisiti:

  • Aver conseguito da meno di 12 mesi la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale;
  • essere curiosi e creativi;
  • amare le sfide;
  • essere pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante.

Come candidarsi

Chi vuole iniziare un percorso professionalizzante in Poste Italiane come Junior Real Estate Engineer può leggere attentamente i requisiti richiesti per accedere alla selezione direttamente su questa pagina e candidarsi semplicemente cliccando sul tasto “Invia candidatura ora”. Basterà poi compilare il form con i propri dati ed allegare il curriculum vitae aggiornato.

Se desideri conoscere le altre opportunità professionali aperte in Poste Italiane puoi consultare questa sezione.

Greta Esposito
Greta Esposito
Copywriter e web editor, ho la fortuna di fare della scrittura la mia professione. Non viaggio mai senza musica in cuffia e amo le maratone di film in bianco e nero. Di cosa non posso fare a meno? Della libertà di gestire il mio tempo per dedicarmi alle mie passioni.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui