Rai Way apre le candidature per tecnici diplomati

Scopri le opportunità di lavoro offerte da Rai Way S.p.A. con l'assunzione di tecnici infrastrutture e telecomunicazioni nel Trentino Alto Adige. Candidature aperte fino all'8 aprile 2024.

Il 31 marzo 2024 è stato annunciato che Rai Way S.p.A. sta cercando di ampliare il suo team con l’assunzione di tecnici infrastrutture e telecomunicazioni in Trentino Alto Adige. Questa è un’occasione imperdibile per i diplomati specializzati, offrendo un impiego con un stipendio annuale di circa 24.548 euro. Le candidature sono aperte fino all’8 aprile 2024.

Dettagli dell’offerta di lavoro per tecnici diplomati

Il piano di assunzione mira a integrare 3 tecnici specializzati nelle sedi di Rai Way in Trentino Alto-Adige. Previsto un inserimento all’interno di un triennio, con flessibilità sulla sede di lavoro basata, ove possibile, sulla preferenza dei candidati e sulle esigenze aziendali.

Mansioni del tecnico infrastrutture e telecomunicazioni

  • Installazione e mantenimento di infrastrutture di telecomunicazione
  • Monitoraggio e assicurazione del corretto funzionamento delle reti
  • Assistenza tecnica on-site ed a distanza

Requisiti per la candidatura

Per partecipare alla selezione, è necessario possedere un diploma quinquennale in ambiti tecnologici rilevanti, come Informatica e Telecomunicazioni o Elettronica ed Elettrotecnica. È inoltre richiesta la patente di guida categoria “B”. La selezione è aperta a cittadini italiani, dell’UE e extra-UE regolarmente soggiornanti in Italia.

Procedura di selezione e contratto di lavoro

Il processo di selezione avverrà a distanza, pertanto è necessario disporre della adeguata dotazione tecnica. Le risorse selezionate verranno assunte con un contratto a tempo determinato, beneficiando di uno stipendio base annuale di circa 24.548 euro, oltre ad eventuali straordinari e indennità previste dal contratto collettivo.

Come candidarsi

Per aderire all’avviso di lavoro e inviare la propria candidatura è possibile visitare questa pagina sul sito ufficiale di Rai Way, dove sarà necessario registrarsi e compilare il form online.

LEGGI ANCHE  Ferrero assume operai negli stabilimenti in Italia

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Rai Way e su altre offerte di lavoro, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore