Red Bull
Red Bull, info sull’azienda
Tutti bene o male conoscono la Red Bull, la famosa bevanda energetica a base di taurina e caffeina prodotta dalla omonima azienda austriaca con sede a Salisburgo.
Fu Dietrich Mateschitz a fondare la società nel lontano 1984 e contemporaneamente a inventare la bevanda, traendo ispirazione da alcuni prodotti già molto popolari in Asia, come la Krating Daeng. A oggi la Red Bull è conosciuta in tutto il mondo e in Italia come la bevanda che “mette le ali“. Stando agli ultimi dati del 2018, l’azienda impiega 12.239 dipendenti in 171 Paesi con un fatturato di 5,541 miliardi di euro. Niente male, insomma.
Assunzioni in Red Bull
In Italia, di tanto in tanto, Red Bull cerca nuovo personale da inserire in organico. Le figure richieste sono spesso molto diverse tra di loro e richiedono requisiti anch’essi differenti. In questa pagina, noi di CircuitoLavoro selezioneremo per voi le migliori opportunità professionali all’interno dell’azienda, fornendovi tutte le informazioni utili su posizioni aperte, requisiti, mansioni da svolgere e modalità di candidatura.
- Advertisement -