Nuove assunzioni Ryanair a Bergamo: 150 posti disponibili

Nuove assunzioni Ryanair a Bergamo: saranno 150 i posti disponibili per i quali sarà allora possibile candidarsi. Se siete interessati a questa offerta di lavoro, leggete di seguito per avere maggiori informazioni. Visitate poi questa sezione per essere sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro in Lombardia.

Ryanair, le caratteristiche di questa compagnia aerea

Oggi tutti conoscono Ryanair ma questa compagnia è nata addirittura nel 1985 a Dublino. All’inizio però ha faticato ad affermarsi. Negli ultimi anni invece Ryanair ha conosciuto una fortissima espansione e a oggi collega più di 200 destinazioni situate in 37 diversi paesi. Attualmente sono circa 16mila le risorse impiegate da questa azienda. Numeri davvero importanti per la compagnia aerea low cost più conosciuta.

Nuove assunzioni Ryanair a Bergamo

La compagnia aerea low cost ha avanzato la proposta di avviare due nuovi hangar nell’aeroporto di Orio al Serio (in provincia di Bergamo) e ecco spiegato dove finirebbero per essere collocate le nuove risorse (già un centinaio sono le persone impiegate nei 3 hangar attualmente attivi nello stesso aeroporto). Ma quali saranno le figure ricercate dalla compagnia aerea? I profili non sono ancora stati ufficializzati ma è facile ipotizzare che le nuove assunzioni Ryanair a Bergamo saranno finalizzate alla ricerca di ingegneri, meccanici e altri profili tecnici.

Come candidarsi

E’ ancora presto per candidarsi visto che attualmente Ryanair non ha ancora ufficializzato la selezione per Bergamo ma in generale la compagnia aerea cerca il nuovo personale direttamente dalla sua pagina ufficiale, nella sezione dedicata alle opportunità di carriera. E’ importante che usiate il filtro per rendere la vostra ricerca più mirata, altrimenti troverete tutte le offerte di lavoro Ryanair che riguardano tutta Europa. Inserendo invece il paese di riferimento (Italia) riuscirete a filtrare e rendere la vostra ricerca più veloce.

 

Annunci Correlati

Menu