Ryanair: a Palermo si assumono 150 risorse per l’estate 2023

In arrivo ingaggi per il personale di bordo e di terra

Nuove opportunità di lavoro in arrivo a Palermo per chi ha voglia di far parte del personale Ryanair. Per la stagione estiva 2023 infatti, la compagnia irlandese, attiva in più di 230 aeroporti internazionali, ha annunciato un incremento degli itinerari nell’aeroporto siciliano Falcone e Borsellino di Punta Raisi e l’assunzione di 150 risorse.

Se vuoi lavorare per Ryanair a Palermo scopri di seguito come candidarti.

ll piano assunzioni Ryanair

Saranno 40 le rotte Ryanair a Palermo previste per l’estate 2023. Tra le novità: l’aggiunta della linea per Parma, l’aumento della frequenza delle tratte già in essere e oltre 575 voli a settimana in partenza dal capoluogo siciliano.

Due gli obiettivi del piano voli: aumentare il turismo e incentivare l’occupazione, grazie ai nuovi 150 posti di lavoro proposti.

I profili

Le nuove assunzioni riguarderanno sia il personale di bordo che il personale di terra. Nello specifico verranno assunti piloti, cabin crew, assistenti di volo, hostess di terra, addetti all’accoglienza.

Come candidarsi

Per candidarsi alle future assunzioni Ryanair a Palermo è necessario consultare le posizioni aperte pubblicate nella sezione carriere del sito dell’azienda. Nella stessa pagina sarà possibile anche visionarele prossime selezioni in arrivo per l’estate 2023.

Per ulteriori opportunità di lavoro rimandiamo alla pagina del nostro sito riservata alle aziende che assumono.

LEGGI ANCHE  Ryanair Calabria: 1200 assunzioni grazie al piano di crescita nel 2024
Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore
Carla Monni
Carla Monni
Giornalista, appassionata di grafica e musicista ormai per diletto. La musica è al centro della mia professione e non solo: da anni affianco infatti la scrittura redazionale alla pratica musicale, spaziando dalla musica jazz al gospel e suonando qua e là con la mia band soul funk.