Nuove assunzioni in Sephora a maggio 2022

Nuove assunzioni in Sephora previste per il mese di maggio 2022: se siete dunque alla ricerca di un’occupazione, questa potrebbe essere un’occasione da valutare. Le figure ricercate all’interno dell’azienda sono tante, di seguito vi elenchiamo le più recenti rimandandovi poi a questa sezione per trovare le ultime novità sulle offerte di lavoro Sephora.

Posizioni aperte in Sephora a maggio 2022

SPECIALIST
Requisiti: diploma o laurea, con esperienza pregressa nel ruolo. Preferibile esperienza in contesti Retail multinazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede: in tutta Italia

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Verona, Campi Bisenzio (Firenze), Olmi, Piacenza, Pisa, Pordenone, Venezia
L’offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere l’Inglese ed gradita la conoscenza del Francese. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali.

BEAUTY ADVISOR (ADDETTI VENDITE)
Requisiti
: capacità di relazionarsi con i clienti, dinamicità. Ancora, orientamento al business
Sedi: in tutta Italia

DEMAND PLANNER
Requisiti: conoscenza di analisi, focasting e managing demand. Buone capacità relazionali e forti abilità analitiche. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
Sede: Milano

DIGITAL PR & COMMUNICATION SPECIALIST
Requisiti: precedente esperienza nel ruolo di Digital PR o influencer Marketing. Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Tik Tok, YouTube, Twitch). Inoltre, esperienza nella gestione e organizzazione di shooting per la creazione di contenuti istituzionali, eventi B2B o B2C con talent e influencer. Buona conoscenza di Google Analytics e dell’inglese.
Sedi di lavoro: Milano

Come candidarsi

Nuove assunzioni in Sephora: come candidarsi? Dal sito web di Sephora, nella sezione dedicata al Lavora con noi, dovrete selezionare la città in cui cercate lavoro oppure la posizione di interesse e caricare in un secondo momento il vostro cv compilando anche l’apposito form.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui