Nuove assunzioni in Sephora a maggio 2022

Nuove assunzioni in Sephora previste per il mese di maggio 2022: se siete dunque alla ricerca di un’occupazione, questa potrebbe essere un’occasione da valutare. Le figure ricercate all’interno dell’azienda sono tante, di seguito vi elenchiamo le più recenti rimandandovi poi a questa sezione per trovare le ultime novità sulle offerte di lavoro Sephora.

Posizioni aperte in Sephora a maggio 2022

SPECIALIST
Requisiti: diploma o laurea, con esperienza pregressa nel ruolo. Preferibile esperienza in contesti Retail multinazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede: in tutta Italia

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Verona, Campi Bisenzio (Firenze), Olmi, Piacenza, Pisa, Pordenone, Venezia
L’offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere l’Inglese ed gradita la conoscenza del Francese. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali.

BEAUTY ADVISOR (ADDETTI VENDITE)
Requisiti
: capacità di relazionarsi con i clienti, dinamicità. Ancora, orientamento al business
Sedi: in tutta Italia

DEMAND PLANNER
Requisiti: conoscenza di analisi, focasting e managing demand. Buone capacità relazionali e forti abilità analitiche. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
Sede: Milano

DIGITAL PR & COMMUNICATION SPECIALIST
Requisiti: precedente esperienza nel ruolo di Digital PR o influencer Marketing. Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Tik Tok, YouTube, Twitch). Inoltre, esperienza nella gestione e organizzazione di shooting per la creazione di contenuti istituzionali, eventi B2B o B2C con talent e influencer. Buona conoscenza di Google Analytics e dell’inglese.
Sedi di lavoro: Milano

Come candidarsi

Nuove assunzioni in Sephora: come candidarsi? Dal sito web di Sephora, nella sezione dedicata al Lavora con noi, dovrete selezionare la città in cui cercate lavoro oppure la posizione di interesse e caricare in un secondo momento il vostro cv compilando anche l’apposito form.

Annunci Correlati

Menu