Assunzioni in Siemens: posizioni aperte nel Customer Service in tutta Italia

Nuove assunzioni in arrivo in Siemens: l’azienda è in procinto di assumere nuove risorse in tutta Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Assunzioni in Siemens: i profili richiesti

Siemens è alla ricerca di nuovo personale. La multinazionale tedesca, in particolare, è pronta ad assumere nuovi ingegneri, tecnici ed altre figure in tutta Italia. Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di tutte le età, che saranno valutati attraverso colloqui online. Trentuno le posizioni aperte, di cui 12 posizioni nell’ambito del Customer Service e 12 nell’ambito Sales.

Sono inoltre previsti: tre posti nel reparto Ingegneria, due profili nel comparto Finanza, una posizione in ambito Ricerca e sviluppo e una nel reparto Qualità. La sede centrale dell’azienda si trova a Milano, anche se altre filiali sono presenti in tutta Italia e, in particolar modo a Genova, Padova, Torino, Roma, Bologna e Piacenza. Siemens rappresenta una grande realtà internazionale ed è per questo in grado di offrire un’opportunità lavorativa unica per chi è alla ricerca di occasioni nuove e stimolanti.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle “Carriere. Per candidarsi è necessario selezionare il profilo di interesse e compilare il form online.

 

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.

Seguici sui social

Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nuove assunzioni in arrivo in Siemens: l'azienda è in procinto di assumere nuove risorse in tutta Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Assunzioni in Siemens: i profili richiesti

Siemens è alla ricerca di nuovo personale. La multinazionale tedesca, in particolare, è pronta ad assumere nuovi ingegneri, tecnici ed altre figure in tutta Italia. Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di tutte le età, che saranno valutati attraverso colloqui online. Trentuno le posizioni aperte, di cui 12 posizioni nell'ambito del Customer Service e 12 nell'ambito Sales. Sono inoltre previsti: tre posti nel reparto Ingegneria, due profili nel comparto Finanza, una posizione in ambito Ricerca e sviluppo e una nel reparto Qualità. La sede centrale dell'azienda si trova a Milano, anche se altre filiali sono presenti in tutta Italia e, in particolar modo a Genova, Padova, Torino, Roma, Bologna e Piacenza. Siemens rappresenta una grande realtà internazionale ed è per questo in grado di offrire un'opportunità lavorativa unica per chi è alla ricerca di occasioni nuove e stimolanti.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite sul sito ufficiale dell'azienda, nella sezione dedicata alle "Carriere". Per candidarsi è necessario selezionare il profilo di interesse e compilare il form online.