Assunzioni in Siemens: posizioni aperte in tutta Italia

Nuove assunzioni in arrivo in Siemens: l’azienda è in procinto di assumere nuove risorse in tutta Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Assunzioni in Siemens: i profili richiesti

Siemens è alla ricerca di nuovo personale. La multinazionale tedesca, in particolare, è pronta ad assumere nuovi ingegneri, tecnici ed altre figure in tutta Italia. Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di tutte le età, che saranno valutati attraverso colloqui online. Trentuno le posizioni aperte, di cui 12 posizioni nell’ambito del Customer Service e 12 nell’ambito Sales.

Sono inoltre previsti: tre posti nel reparto Ingegneria, due profili nel comparto Finanza, una posizione in ambito Ricerca e sviluppo e una nel reparto Qualità. La sede centrale dell’azienda si trova a Milano, anche se altre filiali sono presenti in tutta Italia e, in particolar modo a Genova, Padova, Torino, Roma, Bologna e Piacenza. Siemens rappresenta una grande realtà internazionale ed è per questo in grado di offrire un’opportunità lavorativa unica per chi è alla ricerca di occasioni nuove e stimolanti.

Come candidarsi

Tutte le posizioni aperte possono essere approfondite sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione dedicata alle “Carriere. Per candidarsi è necessario selezionare il profilo di interesse e compilare il form online.

 

Annunci Correlati

Menu