Terna assume a dicembre 2020. Il noto gestore per la trasmissione dell’energia assume in Italia e sono tante le posizioni aperte per le quali cerca personale. Siete interessati a questo annuncio di lavoro? Allora ecco le principali informazioni per candidarsi con successo.
Terna assume a dicembre 2020
Il mese di dicembre potrebbe dunque rivelarsi fortunato per coloro che si vorranno candidare alle offerte di lavoro Terna. Di seguito vi elenchiamo però solo alcune delle posizioni aperte visto che la lista è decisamente nutrita.
Ingegnere Operation & Maintenance
Mission: farà parte della squadra che svolge attività di programmazione e manutenzione di tutti gli impianti
Ingegnere Dispatching & Control
Mission: si relazionerà ogni giorno con esperti che si occupano dei processi mirati a garantire il servizio di trasmissione dell’energia necessaria al paese
Ingegnere Engineering & Costruction
Mission: parteciperà alla fase di progettazione e realizzazione degli impianti distribuiti su territorio nazionale
Ingegnere Business Support
Mission: collaborazione con aree aziendali per contribuire alla realizzazione di piani strategici mirati
Strategia Sviluppo e Innovazione
Mission: realizzazione del piano strategico e gestione dei progetti di innovazione tecnologica
Altre posizioni aperte sono consultabili direttamente sul sito ufficiale di Terna, nell’area dedicata alle opportunità professionali.
Come candidarsi
Inviare il curriculum per una delle offerte di lavoro in Terna è facile e veloce. Scegliete la posizione aperta che vi interessa, cliccateci sopra e candidatevi attraverso il link “Invia cv”. Sarete ricontattati eventualmente dal gruppo per un primo colloquio.