Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha annunciato una nuova iniziativa rivolta a giovani laureati interessati a lavorare all’interno di Trenitalia. Un recruiting day online è previsto per selezionare neolaureati senza esperienza, con un focus particolare su posizioni disponibili a Roma.
Il processo di selezione prevede un recruiting day virtuale il 9 maggio 2024, esclusivamente per candidati neolaureati in Ingegneria, desiderosi di inserirsi nella Direzione Business Regionale e Sviluppo Intermodale di Trenitalia a Roma.
La posizione aperta è per il ruolo di Analista Processi Manutentivi Junior, con sede centrale nella struttura di Manutenzione Rotabili. Gli assunti supporteranno il responsabile in varie attività di manutenzione e sviluppo.
Gli individui selezionati avranno la possibilità di essere assunti con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato, godendo di benefit quali welfare integrativo e assicurazione sanitaria.
Trenitalia, controllata interamente da Ferrovie dello Stato Italiane, è una figura di spicco nei servizi di mobilità per viaggiatori a livello nazionale e internazionale. Si prefigge di consolidarsi e espandersi nel mercato del trasporto ferroviario europeo.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 2 maggio 2024. Gli interessati dovranno accedere a questa pagina e seguire le istruzioni per la candidatura online. I candidati ritenuti idonei verranno contattati tramite email per i dettagli sulla partecipazione al recruiting day.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle ultime novità sul mondo del lavoro, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Ben due anni di permessi retribuiti: gli enormi vantaggi di chi ha la Legge 104…
La domenica di relax, non solo per chi lavora negli uffici o nei cantieri, ma…
Ecco perché vengono i crampi notturni e come fare per attenuarli, per tornare a dormire…
Il lavoro dipendente comporta diritti e doveri, ma ci sono casi in cui i primi…
Meloni sa che le pensioni di domani porteranno una generazione con un tasso di povertà…
Ci sono dei casi in cui è possibile rifiutarsi di lavorare: ecco quando dire di…