Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha annunciato una nuova iniziativa rivolta a giovani laureati interessati a lavorare all’interno di Trenitalia. Un recruiting day online è previsto per selezionare neolaureati senza esperienza, con un focus particolare su posizioni disponibili a Roma.
Il processo di selezione prevede un recruiting day virtuale il 9 maggio 2024, esclusivamente per candidati neolaureati in Ingegneria, desiderosi di inserirsi nella Direzione Business Regionale e Sviluppo Intermodale di Trenitalia a Roma.
La posizione aperta è per il ruolo di Analista Processi Manutentivi Junior, con sede centrale nella struttura di Manutenzione Rotabili. Gli assunti supporteranno il responsabile in varie attività di manutenzione e sviluppo.
Gli individui selezionati avranno la possibilità di essere assunti con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato, godendo di benefit quali welfare integrativo e assicurazione sanitaria.
Trenitalia, controllata interamente da Ferrovie dello Stato Italiane, è una figura di spicco nei servizi di mobilità per viaggiatori a livello nazionale e internazionale. Si prefigge di consolidarsi e espandersi nel mercato del trasporto ferroviario europeo.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 2 maggio 2024. Gli interessati dovranno accedere a questa pagina e seguire le istruzioni per la candidatura online. I candidati ritenuti idonei verranno contattati tramite email per i dettagli sulla partecipazione al recruiting day.
Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle ultime novità sul mondo del lavoro, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Novità limiti in autostrada, da oggi lo sai anche tu, se ti beccano a viaggiare…
Contratti di lavoro e multa fino a 72 mila euro irrogate dall'Agenzia dell'Entrate, la legge…
Addio 'lavoro crudele', non ti stupire quando l'IA ti sostituirà, se hai questo ruolo ti…
Ci metterete secoli ad andare al lavoro, ma, per lo meno, non vi beccate la…
Quasi 50.000 euro in regalo dallo Stato stesso, sono soldi vostri per legge, basta che…
Dopo il caos per la riforma del Codice della Strada, anche in ambito autovelox tutto…