Assunzioni in Ferrovie dello Stato: ecco i profili richiesti

Assunzioni in Ferrovie dello Stato: ecco di seguito quelli che sono attualmente i profili richiesti per i quali è possibile candidarsi direttamente dal sito ufficiale della compagnia ferroviaria che da anni opera in Italia.

Assunzioni in Ferrovie dello Stato: ecco i profili richiesti

Esperto impianto di segnalamento is di stazione e di linea
Sede: Roma

Junior project manager
Sede: Milano

Addetti assistenza Ict
Sede: Roma

Capo stazione
Sedi: Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Torino

Come candidarsi

Candidarsi per uno dei profili aperti in Trenitalia è semplice. Basta andare sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria, nella sezione dedicata alle opportunità di carriera e selezionare quella che è di vostro interesse. Una volta selezionata, potrete consultare i requisiti richiesti, verificare la sede in cui si ricerca quel determinato profilo e candidarvi premendo il bottone “Candidati“. Tenete presente che, sempre cliccando sulla posizione aperta di vostro interesse, potrete anche conoscere la data di scadenza dell’annuncio (che non è uguale per tutti).

Sulla stessa pagina potrete inserire tutte le informazioni a voi richieste e caricare il vostro curriculum che sarà analizzato dalla Risorse Umane. Coloro i cui profili saranno ritenuti più in linea con i ruoli da ricoprire saranno ricontattati per un primo colloquio nel quale saranno fornite maggiori informazioni.

 

Annunci Correlati

Menu