Ferrovie dello Stato: assunzioni per lavori alta velocità Napoli-Bari a Giugno 2024

Ferrovie dello Stato cerca assistenti per opere tecnologiche nel progetto alta velocità Napoli-Bari. Offerte di lavoro a tempo indeterminato con sede a Napoli. Candidati entro il 26 giugno 2024.

Le Ferrovie dello Stato Italiane annunciano nuove opportunità di lavoro legate al progetto della linea di alta velocità Napoli-Bari, ampliando il proprio team con l’inserimento di assistenti specializzati in opere tecnologiche.

Nuove assunzioni per Italferr S.p.A.

Italferr S.p.A., società di engineering di punta del Gruppo FS, sta cercando assistenti lavori per la gestione di tecnologie avanzate nel traffico ferroviario. Queste posizioni sono destinate al progetto dell’alta velocità/alta capacità Napoli-Bari, con impiego a tempo indeterminato e sede operativa a Napoli.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura fino al 26 giugno 2024. Questa rappresenta un’opportunità unica per entrare a far parte di uno dei maggiori progetti infrastrutturali italiani in corso.

Descrizione della posizione

L’assistente lavori opera a stretto contatto con il team di Direzione Operativa, contribuendo alla realizzazione di progetti che adottano le più recenti tecnologie per la gestione del traffico ferroviario, come per esempio:

  • Apparati Centrali Computerizzati (ACC)
  • Apparati Centrali Computerizzati Multistazione (ACCM)

Criteri di selezione

Per candidarsi, è necessaria una laurea magistrale in una delle seguenti discipline:

  • Ingegneria Elettrica
  • Ingegneria Elettronica
  • Telecomunicazioni
  • Meccatronica

Esperienze e competenze richieste:

Candidati con esperienza triennale in Direzione Lavori per progetti di opere tecnologiche, preferibilmente legati al settore ferroviario, saranno considerati favoriti.

Condizioni contrattuali

I selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, conformemente al CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, con stipendio adeguato alla propria esperienza e numerosi benefit.

Profilo di Italferr S.p.A.

Creata nel 1984, Italferr si afferma come leader nel settore dell’ingegneria ferroviaria italiana e internazionale. Con oltre 2500 professionisti, contribuisce significativamente allo sviluppo di infrastrutture sostenibili su scala nazionale e internazionale.

LEGGI ANCHE  Gruppo Iren: 2400 nuove assunzioni e crescita green fino al 2030

Come candidarsi

Le candidature per le posizioni aperte vanno inviate online, visitando questa pagina e seguendo le istruzioni per la posizione di “Assistenti Lavori Opere Tecnologiche – Progetto Av Napoli-Bari“.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore