Ferrovie dello Stato Bari: assunzioni per personale di segreteria

Ferrovie dello Stato cerca personale di segreteria per la sede di Italferr a Bari. Posizioni dedicate alle categorie protette con contratto a tempo indeterminato. Candidature aperte fino al 4 giugno 2024.

Il 27 Maggio 2024, emerge un’interessante opportunità di lavoro fornita da Italferr S.p.A., una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. La posizione aperta è per un Specialista servizi di Segreteria nella città di Bari, dedicata particolarmente agli appartenenti alle categorie protette, con diplomati o laureati e con esperienza nel campo segretariale. Questo annuncio di lavoro promette un’assunzione a tempo indeterminato, lambendo la data limite per l’invio delle candidature prevista per il 4 giugno 2024.

Dettagli sul ruolo e modalità di candidatura

Il Gruppo FS è alla ricerca di un Specialista Servizi di Segreteria che verrà collocato presso la prestigiosa sede di Italferr S.p.A. a Bari. Tra le competenze richieste per il ruolo sono incluse:

  • Una forte base di esperienze pregresse in ruoli segretariali, specificamente di almeno 3 anni,
  • Capacità avanzate nell’utilizzo dei principali software informatici e dei sistemi di gestione della posta elettronica.

Il contratto proposto seguirà il CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, assicurando un livello salariale adeguato all’esperienza del candidato, oltre a svariati benefici inclusi nel pacchetto di welfare aziendale.

Chi sono le Ferrovie dello Stato Italiane e Italferr

Con circa 83.000 dipendenti, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane svolge un ruolo chiave nel settore del trasporto pubblico italiano, coprendo sia il trasporto passeggeri sia quello merci. Italferr, nata nel 1984, costituisce la prima società di ingegneria in Italia, ponendo le basi per l’innovazione e lo sviluppo infrastrutturale nel settore ferroviario, non solo a livello nazionale ma anche internazionale.

LEGGI ANCHE  Trenord assume capitreno senza esperienza e da formare nel 2024

Informazioni su come candidarsi

Per coloro che sono interessati a questa opportunità di lavoro, è fondamentale segnalare la propria candidatura attraverso la pagina web predisposta entro il 4 giugno 2024, selezionando l’offerta relativa a Specialista Servizi Segreteria – Categorie Protette (L. 68/99). Questo rappresenta un passo importante per intraprendere un percorso professionale con una delle maggiori company operanti nel settore dei trasporti e dell’ingegneria ferroviaria in Italia.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

La possibilità di lavorare con Ferrovie dello Stato Italiane segna un’occasione importante per chi ricerca un impiego stabile e stimolante nel settore della mobilità e dell’ingegneria in Italia, soprattutto per chi appartiene alle categorie protette e risiede nella regione di Bari o nelle sue immediate vicinanze.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore