Ferrovie dello Stato: opportunità di lavoro per categorie protette

Scopri le nuove opportunità di assunzione offerte dalle Ferrovie dello Stato Italiane per candidati appartenenti alle categorie protette.

Le Ferrovie dello Stato Italiane hanno annunciato nuove opportunità di assunzione per le categorie protette, conformemente alla legge L. 68/99. Questa iniziativa mira ad ampliare la propria squadra con talenti diversificati, focalizzandosi su posizioni all’interno di FSTechnology a Roma.

Assunzioni per categorie protette alle Ferrovie dello Stato

Le nuove posizioni sono destinate a candidati che rientrano nelle categorie protette. L’obiettivo è quello di arricchire il team di FSTechnology, una filiale tecnologica del Gruppo FS, con sede nella capitale.

Dettagli sulle posizioni aperte

Le opportunità di lavoro riguardano principalmente il settore IT. Ecco alcune delle posizioni aperte, a titolo esemplificativo:

  • Analisi dei dati
  • Sviluppo software
  • Gestione di progetti IT

Requisiti per candidarsi

I candidati interessati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Essere riconosciuti come appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99
  • Possedere competenze specifiche nell’area di interesse

Sono inoltre preferibili, ma non obbligatori, ulteriori titoli ed esperienze legate al settore IT.

Modalità di assunzione e condizioni di lavoro

Le Ferrovie dello Stato offrono contratti di lavoro a tempo indeterminato, garantendo stabilità e sviluppo professionale ai propri dipendenti.

Maggiori informazioni sul Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Le Ferrovie dello Stato Italiane rappresentano una delle principali realtà industriali del Paese, con una storia che supera il secolo di attività. Impegnate nel trasporto passeggeri e merci, contano quasi 83.000 dipendenti, simbolo di un impegno continuo verso l’eccellenza e l’innovazione.

LEGGI ANCHE  Trenord assume addetti alla biglietteria a Luglio 2024

Come presentare la candidatura

I candidati interessati alle posizioni aperte possono inviare la propria applicazione entro il 16 maggio 2024. Per candidarsi, è necessario visitare questa pagina e seguire le istruzioni per l’offerta di lavoro specifica.

Ulteriori opportunità e aggiornamenti

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Unirsi alle Ferrovie dello Stato Italiane significa far parte di una realtà che da sempre pone l’innovazione e l’inclusività al centro della propria missione, con l’obiettivo di migliorare continuamente i servizi offerti ai milioni di utenti che quotidianamente si affidano ai suoi mezzi.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore