Posizioni aperte in Trenitalia a marzo 2023

Ci si può candidare direttamente dal sito

Posizioni aperte in Trenitalia a marzo 2023: siete interessati a conoscerle per inviare eventualmente una candidatura? Allora ecco tutte le offerte garantite dalla nota compagnia ferroviaria.

Trenitalia: figure ricercate

Tante sono le figure ricercate per il mese di marzo 2023, ve le elenchiamo di seguito insieme ai requisiti considerati necessari per poter fare domanda.

  • SPECIALISTA COSTO DEL LAVORO

Requisiti: laurea Specialistica/Vecchio Ordinamento/Magistrale in Ingegneria o materie Economiche ed esperienza pregressa di almeno 3 anni nella famiglia professionale HR nella funzione amministrazione /Costo del lavoro

Candidature: entro il 6 marzo 2023

Sede di lavoro: Roma

  • SPECIALISTA RISK MANAGEMENT

Requisiti: laurea Magistrale/Vecchio Ordinamento in Ingegneria ed esperienza di almeno due anni in Risk Management e/o attività di Controllo (processi o progetti) e/o Project Management e/o Gestione Qualità, Ambiente o Sicurezza

Candidature: entro il 6 marzo 2023

Sede di lavoro: Roma

  • SPECIALISTA COMPENSATION

Requisiti: laurea magistrale/vecchio ordinamento in materie economico-statistiche ed esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito Organizzazione, Controllo di Gestione, Costo del Lavoro

Candidature: entro il 7 marzo 2023

Sede di lavoro: Roma

  • COMPUTISTA

Requisiti: diploma di perito tecnico commerciale Geometra o titolo di studio triennale o magistrale nell’area dell’Ingegneria o Architettura e pregressa esperienza di almeno due anni nel settore della progettazione e/o costruzione di opere civili.

Candidature: entro il 7 marzo 2023

Sede di lavoro: Roma

  • SPECIALISTA MARKETING OPERATIVO

Requisiti: esperienza consolidata in ambito commerciale preferibilmente nel settore della logistica e diploma di Laurea di II livello in Ingegneria o Economia.

Candidature: entro il 9 marzo 2023

Sede di lavoro: Roma

  • TECNICI DI UFFICIO AMBITO GESTIONE LAVORI CIVILI

Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore ad ambito Tecnico: costruzione ambiente e territorio, geometra, liceo scientifico, manutenzione ed assistenza tecnica, meccanica meccatronica ed energia. Ancora, possesso di patente B.

Candidature: entro il 13 marzo 2023

Sede di lavoro: Roma

Come candidarsi

Vi abbiamo elencato alcune delle posizioni aperte in Trenitalia a marzo 2023, ma come fare per candidarsi? Gli interessati dovranno consultare il sito ufficiale del gruppo, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro e selezionare quella di interesse. Una volta selezionata basterà usare il bottone in fondo alla pagina che riporta la scritta “Candidati”.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui