Posizioni aperte in Trenitalia a novembre 2022

Operatori manutenzione e armamento, ingegneri ambientali e tante altre figure

Diamo un’occhiata alle posizioni aperte in Trenitalia a novembre 2022, per individuare le offerte di lavoro più interessanti per le quali sarà possibile inviare la domanda. Le figure ricercate sono tante e numerose sono anche le città di Italia interessate dalla ricerca. Sei interessato agli annunci di lavoro in Trenitalia? Leggi allora di seguito!

Figure ricercate

  • Ingegnere Ambientale    

Sede: Roma

Requisiti: laurea magistrale in ambito Ingegneria Civile e Ambientale, comprovata esperienza nel ruolo o in ruoli analoghi maturata in Aziende e/o studi di progettazione e/o consulenza presso pubbliche amministrazioni in ambito ambientale con particolare riferimento ai connessi processi autorizzativi. Inoltre, conoscenza del quadro normativo di riferimento. Master o dottorati in Ingegneria Ambientale e/o della progettazione per uno sviluppo sostenibile rappresentano un plus

  • Operatore Polivalente Di Condotta E Manovra  

Sede: Trento

Requisiti: possesso di un diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo tecnico (area studi diploma Profes./Indust.e Artigianato/Tecnico). Ancora, disponibilità a lavorare su turni h24 e disponibilità alla mobilità territoriale. possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici per il ruolo oggetto della ricerca, è parte integrante dell’iter di selezione). Infine, residenza nella Regione in cui è situata la sede di lavoro. Rappresenta un plus la residenza nel Comune in cui è situata la sede di lavoro

Altre figure

  • Caricatorista Ferroviario 

Sede: cantieri di armamento ferroviario presenti su tutto il territorio nazionale

Requisiti: diploma Scuola Media Superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico (area studi diploma Profes./Indust.e Artigianato/Tecnico). esperienza di almeno 3 anni nel ruolo sopra indicato. Disponibilità alla mobilità territoriale. Inoltre, possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici per il ruolo oggetto della ricerca, è parte integrante dell’iter di selezione). Requisiti preferenziali: aver conseguito corsi di formazione specifica/abilitazioni relativi alla mansione    

  • Operatore Manutenzione Armamento

Sede: cantieri di armamento ferroviario presenti su tutto il territorio nazionale

Requisiti: possesso di Diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico (area studi diploma Profes./Indust.e Artigianato/Tecnico). Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo sopra indicato, disponibilità alla mobilità territoriale. Inoltre, possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici per il ruolo oggetto della ricerca, è parte integrante dell’iter di selezione)

Gli interessati potranno consultare tutte le posizioni aperte in Trenitalia a novembre 2022 sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria.

Come candidarsi

Selezionate la posizione aperta che vi interessa e, per inoltrare la domanda in via ufficiale, cliccate sul bottone che riporta la scritta “Candidati” in fondo alla pagina.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui