Trenitalia assume autisti bus in Campania

Trenitalia assume autisti bus in Campania con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, a seconda dei casi. Il Gruppo Ferrovie dello Stato avvia dunque nuove selezioni per assumere personale presso le varie società che ne fanno parte. Tocca stavolta a Busitalia Campania, una società che opera nel trasporto locale ed extraurbano su autobus. Come candidarsi? Ecco tutte le informazioni utili al riguardo.

Trenitalia assume autisti bus in Campania: cosa sapere e requisiti

Le selezioni sono mirate alla ricerca di autisti in grado di guidare gli autobus sul territorio urbano o extraurbano, e garantire allo stesso tempo la sicurezza dei passeggeri ed il rispetto degli orari di percorso. I requisiti considerati necessari per poter prendere parte alle selezioni sono i seguenti: possesso di diploma di scuola secondaria superiore quinquennale, patente D e Carta di qualificazione del conducente-persone. Requisiti preferenziale è poi la residenza nella regione Campania dove il lavoro sarò svolto.

Come candidarsi

Trenitalia assume autisti bus in Campania ma come candidarsi con successo? Sul sito ufficiale di Trenitalia, nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro, troverete maggiori informazioni. Potrete dunque utilizzare il bottone in fondo alla pagina che riporta la scritta “Candidati” per inoltrare, appunto, la vostra candidatura. Se volete restare sempre aggiornati sugli annunci di lavoro in Campania, visitate questa sezione di CircuitoLavoro.

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui