Trenitalia: assume laureati senza esperienza

Scopri come candidarti per il ruolo di Analista Processi Manutentivi Junior presso Trenitalia. Candidature aperte fino al 2 maggio 2024.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha annunciato una nuova iniziativa rivolta a giovani laureati interessati a lavorare all’interno di Trenitalia. Un recruiting day online è previsto per selezionare neolaureati senza esperienza, con un focus particolare su posizioni disponibili a Roma.

Dettagli sull’evento di selezione Trenitalia

Il processo di selezione prevede un recruiting day virtuale il 9 maggio 2024, esclusivamente per candidati neolaureati in Ingegneria, desiderosi di inserirsi nella Direzione Business Regionale e Sviluppo Intermodale di Trenitalia a Roma.

La posizione offerta e il profilo dei candidati

La posizione aperta è per il ruolo di Analista Processi Manutentivi Junior, con sede centrale nella struttura di Manutenzione Rotabili. Gli assunti supporteranno il responsabile in varie attività di manutenzione e sviluppo.

Qualifiche richieste

  • Laurea magistrale in Ingegneria
  • Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)
  • Conoscenze di Impianti elettrici e sistemi meccanici (gradite)
  • Capacità di problem solving
  • Abilità organizzative e di pianificazione

Offerte di contratto

Gli individui selezionati avranno la possibilità di essere assunti con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato, godendo di benefit quali welfare integrativo e assicurazione sanitaria.

Su Trenitalia

Trenitalia, controllata interamente da Ferrovie dello Stato Italiane, è una figura di spicco nei servizi di mobilità per viaggiatori a livello nazionale e internazionale. Si prefigge di consolidarsi e espandersi nel mercato del trasporto ferroviario europeo.

Modalità di candidatura

Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è fissato al 2 maggio 2024. Gli interessati dovranno accedere a questa pagina e seguire le istruzioni per la candidatura online. I candidati ritenuti idonei verranno contattati tramite email per i dettagli sulla partecipazione al recruiting day.

LEGGI ANCHE  Ferrovie dello Stato: assunzioni per lavori alta velocità Napoli-Bari a Giugno 2024

Ulteriori opportunità di lavoro e aggiornamenti

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle ultime novità sul mondo del lavoro, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Ultimi articoli
Autore