Trenord offerte lavoro, 80 assunzioni

Trenord offerte lavoro, 80 assunzioni per l’azienda che gestisce il trasporto ferroviario della regione Lombardia. Le candidature sono da inviare tassativamente entro il prossimo 8 marzo.

Qualche cenno sull’azienda

Trenord è un’azienda che opera nel trasporto pubblico, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione. Orientamento al cliente e la qualità del servizio sono le caratteristiche di Trenord. La società venne costituita a Milano il 4 agosto 2009, con il nome di Trenitalia LeNord, per iniziativa di Trenitalia, attraverso la Divisione Regionale Lombardia, e di Ferrovie Nord Milano.

Trenord offerte lavoro, 80 assunzioni

Stando a quanto pubblicato da Trenord direttamente sul sito ufficiale, per il momento le figure ricercate sono quelle di Addetto Assistenza Controllo e Sicurezza. Gli 80 profili selezionati entreranno a far parte della squadra di Trenord dopo un percorso di formazione della durata di cinque settimane al termine del quale si potrà essere inseriti nell’organico.

Requisiti

  • diploma di scuola media superiore
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • buona conoscenza dell’inglese
  • disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi su tutto il territorio lombardo
  • buona padronanza dei più comuni strumenti digitali

Trenord offerte lavoro, come candidarsi

E’ possibile candidarsi alla selezione esclusivamente accedendo dalla pagina dedicata del sito ufficiale, dopo aver letto attentamente l’annuncio di selezione. Dopo aver effettuato la registrazione o il login (se già avete un account), potrete inoltrare la vostra candidatura. L’inoltro della domanda può avvenire esclusivamente on line entro e non oltre la mezzanotte del giorno 8 marzo. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza prevista per l’invio della candidatura.

Annunci Correlati

Menu