Offerte di lavoro Unicredit in varie città d’Italia

Se il vostro sogno è quello di lavorare in banca, ecco che potreste approfittare delle offerte di lavoro Unicredit in varie città d’Italia. Tante posizioni aperte e tante le sedi coinvolte su tutto il territorio nazionale. Ecco qualche indicazione in più per capire come candidarsi in modo corretto.

Offerte di lavoro Unicredit in varie città d’Italia

Consulenti di Agenzia
Requisiti: massimo 29 anni. Le figure richieste sono laureati in discipline economiche, matematiche o giuridiche, o in Scienze Politiche o della Comunicazione. Età non superiore a 29 anni.
Sedi: Palermo, Milano, Bologna, Napoli, Modena, Roma, Torino, Verona

Consulenti di Filiale
Requisiti: laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità territoriale.
Sedi: Milano, Roma, Bologna

Ci sono poi tutta una serie di altre offerte di lavoro dedicate a chi ha specifiche competenze e molta esperienza pregressa nei vari ruoli. Potrete consultare tutte le offerte di lavoro Unicredit direttamente sul sito ufficiale, nella sezione Lavora con noi. Dal ruolo di Capital Markets CBK Internship a Concierge buddybank, da Internship in Group Security a Equity Capital Markets Italy Internship: le posizioni aperte sono davvero tantissime.

Come candidarsi

Dalla pagina di Unicredit dedicata alle opportunità di carriera, non dovrete fare altro che individuare la posizione aperta che vi interessa. Seguite poi le istruzioni per inoltrare il vostro curriculum e, di fatto, ufficializzare la vostra candiatura.

 

Annunci Correlati

Menu