Unicredit assume Consulenti, Analisti e altri professionisti

Unicredit assume professionisti in tutta Italia. Il noto gruppo bancario è alla ricerca di addetti all’assistenza clienti, consulenti e altri profili specializzati. Ecco tutti i requisiti necessari e come presentare la candidatura.

Unicredit assume professionisti: le posizioni aperte

Unicredit è uno dei più grandi gruppi bancari italiani. Presente su tutto il territorio nazionale con migliaia di filiali, al momento è alla ricerca di figure professionali ben specifiche. Le nuove offerte di lavoro riguardano infatti addetti all’assistenza clienti, consulenti, analisti dati e specialisti nell’analisi e pianificazione dei processi. I primi, in particolare, dovranno essere in grado di gestire le chiamate dei clienti e le email, supportare gli acquisti telefonici e seguire le attività sul web. Per candidarsi è necessario essere in possesso di una laurea in materie economiche, giuridiche, matematiche e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

I Consulenti invece, dovranno gestire le relazioni con i clienti e raggiungere gli obiettivi collaborando con il team. In questo caso i candidati dovranno essere laureati e avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Per la figura di Specialista nell’analisi e pianificazione dei processi si richiede invece una laurea in materie economiche, giuridiche o comunicazione e una buona conoscenza Office. Infine,
gli Analisti Dati dovranno essere in grado di sviluppare modelli statistici e gestire le metriche aziendali. Per questa figura si richiede laurea in economia, statistica, matematica e, se possibile, una precedente esperienza nella creazione di una piccola start up.

Come candidarsi

Tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte e i requisiti necessari possono essere approfonditi direttamente sul sito ufficiale, nella sezione “Lavora con noi”. Per candidarsi bisognerà cliccare sul ruolo di interesse e compilare il form online.

Annunci Correlati

Menu