Unicredit cerca consulenti, tirocinanti e altre figure a novembre 2021

Unicredit cerca
UniCredit

Unicredit cerca consulenti, tirocinanti e altre figure per le varie sedi. Tanti e differenti sono i ruoli da ricoprire così come differenti saranno i requisiti richiesti. Se lavorare in banca è la vostra aspirazione, ecco dunque qualche informazione utile su questo prezioso annuncio di lavoro.

Posizioni aperte in Unicredit

Unicredit ricerca diverse figure, eccole elencate:

CONSULENTE DI FILIALE
Requisiti: laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione. Inoltre, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità territoriale. Dimestichezza con gli strumenti digitali e spiccate doti relazionali.
Sede: Milano

CONSULENTI DI AGENZIA
Requisiti: i candidati ideali sono laureati in discipline economiche, matematiche o giuridiche, o in Scienze Politiche o della Comunicazione. Età non superiore a 29 anni. Ottima conoscenza del pacchetto Office e la lingua inglese. Ancora, spiccata propensione commerciale e predisposizione a lavorare in team, e sono disponibili alla mobilità territoriale. Assunzione in apprendistato per UniCredit Direct, l’agenzia virtuale del Gruppo Unicredit.
Sedi: Bologna, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Verona.

Per consultare tutte le offerte di lavoro Unicredit per novembre 2021 il consiglio è quello di accedere alla pagina ufficiale del gruppo bancario. Da lì potrete consultare nel dettaglio i requisiti e verificare anche la sede di lavoro.

Come candidarsi per le offerte di lavoro Unicredit

Selezionate la posizione aperta che vi interessa e cliccate sul bottone verde in alto che riporta la scritta “Apply now” per inviare la vostra candidatura in modo ufficiale.

 

 

 

Annunci Correlati

Menu