Unicredit cerca consulenti, tirocinanti e altre figure a novembre 2021

Unicredit cerca consulenti, tirocinanti e altre figure per le varie sedi. Tanti e differenti sono i ruoli da ricoprire così come differenti saranno i requisiti richiesti. Se lavorare in banca è la vostra aspirazione, ecco dunque qualche informazione utile su questo prezioso annuncio di lavoro.

Posizioni aperte in Unicredit

Unicredit ricerca diverse figure, eccole elencate:

CONSULENTE DI FILIALE
Requisiti: laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione. Inoltre, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità territoriale. Dimestichezza con gli strumenti digitali e spiccate doti relazionali.
Sede: Milano

CONSULENTI DI AGENZIA
Requisiti: i candidati ideali sono laureati in discipline economiche, matematiche o giuridiche, o in Scienze Politiche o della Comunicazione. Età non superiore a 29 anni. Ottima conoscenza del pacchetto Office e la lingua inglese. Ancora, spiccata propensione commerciale e predisposizione a lavorare in team, e sono disponibili alla mobilità territoriale. Assunzione in apprendistato per UniCredit Direct, l’agenzia virtuale del Gruppo Unicredit.
Sedi: Bologna, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Verona.

Per consultare tutte le offerte di lavoro Unicredit per novembre 2021 il consiglio è quello di accedere alla pagina ufficiale del gruppo bancario. Da lì potrete consultare nel dettaglio i requisiti e verificare anche la sede di lavoro.

Come candidarsi per le offerte di lavoro Unicredit

Selezionate la posizione aperta che vi interessa e cliccate sul bottone verde in alto che riporta la scritta “Apply now” per inviare la vostra candidatura in modo ufficiale.

 

 

 

Maris Matteucci
Maris Matteuccihttps://www.circuitolavoro.it/
Giornalista pubblicista, amo leggere e scrivere, adoro gli animali e la natura, mi piacciono tantissimo i bambini. Vivo col sorriso perché, specialmente da quando ho superato i 40 anni, ho ancora più chiaro, in testa, un concetto: che la vita è troppo breve per passarla ad essere arrabbiati. Questa sono io.
Ultimi articoli
Potrebbe interessarti anche

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui