Lavorare in Unipol: Annunci 2022

Avevi pensato di lavorare in Unipol? Anche uno dei principali gruppi finanziari in Italia assume in questi giorni, un’occasione per trovare lavoro molto importante.

Il gruppo Unipol

Lavorare in Unipol significa lavorare per qualcosa di importante. Il gruppo Unipol offre sia servizi bancari che assicurativi. Ci sono circa 3mila agenzie sparse in Italia e circa 6mila sub agenzie. I suoi 16 milioni di clienti possono effettuare le operazioni presso 300 sportelli e i dipendenti che presteranno i propri servizi saranno più di 14 mila. L’azienda con le nuove Unipol assunzioni, cerca professionisti ma anche laureandi e neolaureati desiderosi di confrontarsi con una realtà stimolante.

Perché inviare la candidatura?

Se vuoi lavorare in Unipol, la sola strada da percorrere è quella di inviare la candidatura. Prepara allora il curriculum e segui le indicazioni sul sito Unipol per farti avanti e avere buone possibilità di trovare occupazione.

Come si invia la candidatura

L’invio della candidatura è telematico e avviene direttamente dal sito, nella sezione “Gruppo Unipol Lavora con noi“. Selezionando la posizione aperta, potrai consultare i requisiti richiesti e sfruttare l’apposito bottone per inviare il tuo curriculum e sperare così di lavorare in Unipol.

Come preparare il colloquio e il cv

Scrivi un curriculum che non sia troppo lungo (massimo due pagine), metti in evidenza soprattutto le esperienze lavorative che abbiano attinenza con il ruolo per il quale ti vuoi candidare. Scrivere il cv correttamente è importante per fare in modo di essere notati. Ma anche approcciare nel modo giusto il colloquio è fondamentale per aumentare le chance di essere assunti.

Unipol assunzioni: posizioni aperte

Durante tutto l’anno e per le varie filiali l’Unipol avvia nuove campagne di recruiting proponendo lavori a tempo determinato, indeterminato e contratti di stage. L’azienda promuove una cultura diversificata e inclusiva in cui i dipendenti sono sempre motivati a imparare, crescere e innovare. Se ti riconosci e vuoi unirti, consulta di seguito l’elenco delle ultime offerte lavoro Unipol.