Zara

Zara lavora con noi

Il Gruppo Inditex è il più grande rivenditore di abbigliamento del mondo e ha annunciato decine di opportunità di lavoro da Zara.

L’importante gruppo è infatti proprietario del brand in questione e anche di altre popolari catene di negozi come Bershka, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius e tanti altri ancora. Attualmente presenta punti vendita in tutto il mondo con oltre 2.232 filiali. Dal 2017 ad oggi, Zara vanta fino a 20 collezioni di abbigliamento all’anno. Zara, con i suoi punti vendita, è presente anche in Italia, dove sono operativi oltre 90 negozi sparsi in tutte le regioni.

Offerte di Lavoro Zara

Il marchio di abbigliamento offre al momento decine di opportunità di lavoro fra assunzioni e stage, sono richieste ottime capacità di lavorare a contatto con il pubblico anche in assenza di esperienze pregresse nel settore.

Oltre a come candidarsi per Zara posizioni aperte, ti diamo in maniera semplice le info sui nuovi percorsi di carriere del Gruppo, corredati da tanti consigli su come superare i step di selezione e presentarsi al colloquio.

Zara assunzioni: 200 posti di lavoro diversi

Come viene chiaramente spiegato all’interno del sito web dell’azienda, la moda cambia in fretta e per questo ogni settimana vengono aperti negozi Zara in ogni parte del mondo. Questo richiede assunzioni continue da parte del gruppo. I negozi di Zara non sono soltanto attivi in diverse parti del mondo, ma anche online. Questo consente assunzioni anche nell’ambito del digitale.

L’azienda dichiara di prevedere assunzioni per 200 posti di lavoro diversi per mansioni, responsabilità, aree di intervento.

Zara posizioni aperte: l’assistenza ai clienti

Il modello di business di Zara è incentrato sui clienti. Il gruppo dichiara di adeguarsi continuamente alle loro esigenze. Proprio per questo spesso le posizioni aperte in Zara riguardano il contatto e l’assistenza al cliente finale. Se hai esperienza in questo settore o intendi formarti nell’ambito consulta le posizioni aperte.

Lavorare in Zara: sostenibilità, etica e responsabilità

Lavorare in Zara significa lavorare in un contesto in cui l’impegno verso la sostenibilità è un obiettivo importante. L’azienda si prefigge di impegnarsi per offrire prodotti lavorati in modo etico e responsabile. Ciò che il gruppo ricerca dalle persone che vogliono lavorare in Zara sono passione, energia, versatilità, motivazione e dinamicità. Entusiasmo, creatività, impegno, intraprendenza e proattività sono considerate altre caratteristiche molto importanti.

Lavorare in Zara significa lavorare in un contesto multiculturale: si tratta infatti di un’azienda con persone di 172 nazionalità diverse, che parlano 73 lingue.

Le donne rappresentano il 76% e l’età media è di 28,9 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -

Nessun Articolo da visualizzare

- Advertisement -

Annunci di lavoro

Banner newsletter_ (900 × 600 px)